Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entra in gioco e vedi tu stesso se non c'è un anima viva.Server prossimo alla chiusura, scaricato e non c’è anima viva. Counter palesemente falso, buona fortuna comunque vada.

Definizione di forum :Se ti piace un server giochi, se non ti piace, non giudicare mai le sue scelte se non comprendi le sue ragioni, cambia gioco senza criticare!
Confermo parzialmente con la tua definizione di forum, piu che forum dovevi specificare 'recensione' che sia positiva/negativa verità/falsità va lasciata, sarà poi l'utente a verificare o meno.Definizione di forum :
Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
Si caro, facciamo eventi quasi tutti i giorni!Server con molti eventi vedo, proverò
Grazie per la recensione, copiala e conservala per HazeWorld Reloaded Turbo Colossal 4Parlo da giocatore che ha raggiunto buoni traguardi individuali, sia di equipaggiamento che di livello (over 95) .
Cercherò di fare un punto della situazione in maniera molto veloce, elencando due punti critici del server a mio parere... ed i motivi per la quale ho abbandonato praticamente dopo una settimana.
1. Il gioco presenta un ItemShop assolutamente squilibrato. Oltre che presentare TUTTI gli item possibili, per di più sono anche +9.
2. Non c'è mercato, lo Yang non ha alcun valore poiché l'utenza non è troppa e la difficoltà (giustissima laddove non ci fosse quel genere di ItemShop) non rende le cose facili per chi ama farmare. In pratica, se vuoi fermarti al Lv. 45 per farmare 100K di incanta oggetto, venderli.. e poi investire su una base di equipaggiamento... Non puoi farlo in quanto nessuno venderà mai per esempio gli Item per Craftare la Hwang.
Come qulacuno diceva su Discord giorni fa'... bisogna dar modo agli utenti di adottare il proprio stile di gioco.
Questi sono i miei punti di vista, da giocatore che ha testato il gioco per intero.
Ovviamente, vogliono essere critiche assolutamente costruttive. Non c'è alcun tono spregiativo nelle mie parole.
Vi auguro buona fortuna!
Mannò dai, hahahaha speriamo sia la volta buona =) Concordo in parte con il messaggio del ragazzo che da una sua recensione, Io ad esempio vendo alcuni item whang doppi o li scambio 'per sangue re fiamma' e questo è un esempio... Invece concordo pienamente sul discorso item game e shop.Grazie per la recensione, copiala e conservala per HazeWorld Reloaded Turbo Colossal 4
ps 260 player on, forse li fanno 4 server di 'medio rango' assieme. Buona giornata a tutti!!!
Video fatto poco dopo l'evento di ieri =)
Vi aspetto in game, regno rosso gilda NoScamPls ihihihi
Il discord gilda lo trovare in descrizione al video BACIONE!
(vediamo ora cosa si inventano)... considerando che hai fatto vedere solo shinsoo, e che jinno aveva ancora più on in villo ieri sera 
Video fatto poco dopo l'evento di ieri =)
Vi aspetto in game, regno rosso gilda NoScamPls ihihihi
Il discord gilda lo trovare in descrizione al video BACIONE!
Non sono le nimbus buggate. Avevamo bloccato il drop di item a terra (solo in villo 1 shinsoo) dato un cheater in piazza.L'unica cosa divertente del video sono le nimbus buggate
Allora fixate le hackNon sono le nimbus buggate. Avevamo bloccato il drop di item a terra dato un cheater in piazza.
Dopo averlo bannato è stato sbloccato. Tutto per tutelare i player, specialmente ieri sera che eravamo molti on.
Non parlate a vuoto suvvia.
Arrampicati dove vuoi, la tua invidia per noi è gratificante.Allora fixate le hack
Certo, sono invidioso di un server in cui workano le hack del 2015Arrampicati dove vuoi, la tua invidia per noi è gratificante.
Almeno un qualcosa ti ha divertito dai =) Buona giornataL'unica cosa divertente del video sono le nimbus buggate
Grazie mille, l'esperienza passata ha aiutato.i miei complimenti Trevar, nonostante hai fallito parecchie volte non hai mai perso audacia nel fare un bel server
Si ok continua ad arrampicarti.Certo, sono invidioso di un server in cui workano le hack del 2015

Hai elencato tutti i problemi che si porta dal primo HazeWorld e che non ha mai risolto (o non ha voluto). Lo stiamo dicendo da un anno, perché ancora vi ostinate?Parlo da giocatore che ha raggiunto buoni traguardi individuali, sia di equipaggiamento che di livello (over 95) .
Cercherò di fare un punto della situazione in maniera molto veloce, elencando due punti critici del server a mio parere... ed i motivi per la quale ho abbandonato praticamente dopo una settimana.
1. Il gioco presenta un ItemShop assolutamente squilibrato. Oltre che presentare TUTTI gli item possibili, per di più sono anche +9.
2. Non c'è mercato, lo Yang non ha alcun valore poiché l'utenza non è troppa e la difficoltà (giustissima laddove non ci fosse quel genere di ItemShop) non rende le cose facili per chi ama farmare. In pratica, se vuoi fermarti al Lv. 45 per farmare 100K di incanta oggetto, venderli.. e poi investire su una base di equipaggiamento... Non puoi farlo in quanto nessuno venderà mai per esempio gli Item per Craftare la Hwang.
Come qulacuno diceva su Discord giorni fa'... bisogna dar modo agli utenti di adottare il proprio stile di gioco.
Questi sono i miei punti di vista, da giocatore che ha testato il gioco per intero.
Ovviamente, vogliono essere critiche assolutamente costruttive. Non c'è alcun tono spregiativo nelle mie parole.
Vi auguro buona fortuna!