HazeWorld2 ★ Lv.Max 105 ★ Semi-Oldstyle ★ VILLI NATALIZI DISPONIBILI ★ SEASON CHRISTMAS FINO ALL' 8 GEN ★ DOPPIA EXP ATTIVA PER I NUOVI PLAYERS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
GARA OX (di questa sera alle 22:00)

DnrXcnR.png

Grazie a tutti di aver partecipato,
- HW2 TEAM
Messaggio unito automaticamente:

DOMANI (Mercoledì 10/11) ORE 22:00
EVENTO DROP FORZIERI LUCE DI LUNA:

6QYCQ8F.png

Saluti,
- HW2 TEAM

Se ti piace un server giochi, se non ti piace, non giudicare mai le sue scelte se non comprendi le sue ragioni, cambia gioco senza criticare!

Se ti piace un server giochi, se non ti piace, non giudicare mai le sue scelte se non comprendi le sue ragioni, cambia gioco senza criticare!
Definizione di forum :

Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.

Definizione di forum :

Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
Confermo parzialmente con la tua definizione di forum, piu che forum dovevi specificare 'recensione' che sia positiva/negativa verità/falsità va lasciata, sarà poi l'utente a verificare o meno.

Ovviamente se la recensione negativa in questo caso sull'utenza la scrive 1/10 gia da li puoi capire se è vera o meno.

Ad ogni modo ragazzi, questo vale per ogni server su cui avete un minimo di dubbio. Siate dei piccoli 'san tommaso' scaricate e vedete voi.

Infine ricordo che le recensioni possono essere anche 'boostate' positive/negative.

Morale: Mai giudicare un libro dalla copertina!

Invece una recensione mia sul server/staff:

1)Server davvero carino, non ho mai speso mezzo cent e sono con full PVM e sto iniziando la fase PVP! un consiglio che posso dare è diminuire i buoni epico richiesti per craftare item per set pvp o aumentare il dropp di essi.

2)Staff 'assente' mi spiego meglio, nessun Helper/GM nel server. per i nuovi non è un bel biglietto di 'benvenuto'

3) Alcune cose io personalmente le avrei specificate, tipo quella di avere una shamana al 100 per poter fare nemere aka dungeon che ti permettere di fare pvp!

al momento nel server è presente solo una shamana al 100 ovvero: @0racolo ed arrivare al 105 e ritrovarsi bloccati per questa cosa non è il massimo.(Impedimento al gioco dal server stesso) io personalmente avrei messo nella presentazione IN GRANDE E ROSSO (ATTENZIONE QUESTO DUNGEON è FATTIBILE SOLO SE SI HA UNA SHAMANA OVER 100) 'Fatti una shamana sennò non vai avanti ahahah' detto ciò mi sta piacendo voto 8/10 =)

-Il termine opinione (dal latino opinio, -onis; in greco δόξα, dòxa) genericamente esprime la convinzione che una o più persone si formano nei confronti di specifici fatti in assenza di precisi elementi di certezza assoluta per stabilirne la sicura verità. Con l'opinione si avanza, spesso in buona fede, una versione personale o collettiva del fatto che si ritiene vero e, pur non escludendo che ci si possa ingannare, tuttavia lo si valuta come autentico sino a prova contraria.

STASERA (Mercoledì 10/11) ORE 22:00
EVENTO DROP FORZIERI LUCE DI LUNA:

6QYCQ8F.png

SE SAREMO IN MOLTI CONNESSI L'EVENTO POTREBBE DURARE DUE ORE!

Saluti,
- HW2 TEAM

Parlo da giocatore che ha raggiunto buoni traguardi individuali, sia di equipaggiamento che di livello (over 95) .

Cercherò di fare un punto della situazione in maniera molto veloce, elencando due punti critici del server a mio parere... ed i motivi per la quale ho abbandonato praticamente dopo una settimana.

1. Il gioco presenta un ItemShop assolutamente squilibrato. Oltre che presentare TUTTI gli item possibili, per di più sono anche +9.

2. Non c'è mercato, lo Yang non ha alcun valore poiché l'utenza non è troppa e la difficoltà (giustissima laddove non ci fosse quel genere di ItemShop) non rende le cose facili per chi ama farmare. In pratica, se vuoi fermarti al Lv. 45 per farmare 100K di incanta oggetto, venderli.. e poi investire su una base di equipaggiamento... Non puoi farlo in quanto nessuno venderà mai per esempio gli Item per Craftare la Hwang.
Come qulacuno diceva su Discord giorni fa'... bisogna dar modo agli utenti di adottare il proprio stile di gioco.

Questi sono i miei punti di vista, da giocatore che ha testato il gioco per intero.
Ovviamente, vogliono essere critiche assolutamente costruttive. Non c'è alcun tono spregiativo nelle mie parole.

Vi auguro buona fortuna!

Ultima modifica:
Server con molti eventi vedo, proverò
Si caro, facciamo eventi quasi tutti i giorni!
Ti aspettiamo.

VUOI INIZIARE A GIOCARE SU HAZEWORLD2?
OGGI E' UN OTTIMO GIORNO:

EVENTI CHE SI TERRANNO OGGI GIOVEDI' 11 NOVEMBRE

aETHR6F.png

Vi aspettiamo numerosi!
- HW2 TEAM

Parlo da giocatore che ha raggiunto buoni traguardi individuali, sia di equipaggiamento che di livello (over 95) .

Cercherò di fare un punto della situazione in maniera molto veloce, elencando due punti critici del server a mio parere... ed i motivi per la quale ho abbandonato praticamente dopo una settimana.

1. Il gioco presenta un ItemShop assolutamente squilibrato. Oltre che presentare TUTTI gli item possibili, per di più sono anche +9.

2. Non c'è mercato, lo Yang non ha alcun valore poiché l'utenza non è troppa e la difficoltà (giustissima laddove non ci fosse quel genere di ItemShop) non rende le cose facili per chi ama farmare. In pratica, se vuoi fermarti al Lv. 45 per farmare 100K di incanta oggetto, venderli.. e poi investire su una base di equipaggiamento... Non puoi farlo in quanto nessuno venderà mai per esempio gli Item per Craftare la Hwang.
Come qulacuno diceva su Discord giorni fa'... bisogna dar modo agli utenti di adottare il proprio stile di gioco.

Questi sono i miei punti di vista, da giocatore che ha testato il gioco per intero.
Ovviamente, vogliono essere critiche assolutamente costruttive. Non c'è alcun tono spregiativo nelle mie parole.

Vi auguro buona fortuna!
Grazie per la recensione, copiala e conservala per HazeWorld Reloaded Turbo Colossal 4

Grazie per la recensione, copiala e conservala per HazeWorld Reloaded Turbo Colossal 4
Mannò dai, hahahaha speriamo sia la volta buona =) Concordo in parte con il messaggio del ragazzo che da una sua recensione, Io ad esempio vendo alcuni item whang doppi o li scambio 'per sangue re fiamma' e questo è un esempio... Invece concordo pienamente sul discorso item game e shop.

Non mi piace molto lo shop il fatto che per farti full pvm ci stai (Dico il tempo che ci ho messo io) 5 orette al giorno x7 giorni circa. con 3/4 client 3 dropper valle/tempio e il main che andava.

quando poi vedi quei 3 item che ti svoltano tutto a 60 euro poi se trovi sconti come ora anche meno di 60.

Se era per me, alzavo almeno 50 euro per item, in modo che se trovavo uno avanti a me almeno ero sicuro che ci ha sganciato na bella cifretta e non 60 euro e ti fai 4 pezzi che sono alla portata di tutti tranquillamente .-.

da quel che ho visto è presente un item only shop per il momento ovvero il VIP che ti da una grande mano dato che da vs mob/%dropp e % poss dropp. al prezzo di 20 euro .-. spero venga messo il prima possibilite nel gioco fattibile senza perderci una vita nel farlo, e droppabile ovviamente perma come lo è nello shop .-. 'speriamo'

Concludo dicendo, oggi è stato fatto evento luce di luna che è durato 1 ora, anche se trevar aveva detto che poteva durare 2 ore in base all utenza se era buona o meno. Ho dato un occhiata al counter sul sito e segnava 260 player on e tantissimi pg villo spam chiama. Penso che tutti eran convinti durasse due ore. Peccato solo per questo, un piccolo scam :D ps 260 player on, forse li fanno 4 server di 'medio rango' assieme. Buona giornata a tutti!!!

Ultima modifica:
EVENTI CHE SI TERRANNO OGGI GIOVEDI' 11 NOVEMBRE
(dalle 20 di stasera, alle 23)

aETHR6F.png

Vi aspettiamo numerosi!
- HW2 TEAM

Dopo i tre eventi di questa sera.... ORE 23:50, e siete ancora in 230 online.
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno ri-riposto la loro fiducia in HazeWorld2
Je0HRew.png

Video fatto poco dopo l'evento di ieri =)

Vi aspetto in game, regno rosso gilda NoScamPls ihihihi

Il discord gilda lo trovare in descrizione al video BACIONE!

Video fatto poco dopo l'evento di ieri =)

Vi aspetto in game, regno rosso gilda NoScamPls ihihihi

Il discord gilda lo trovare in descrizione al video BACIONE!

Grazie mille del video. E' anche una risposta agli invidiosi che dicono "contatore falso".
Ecco a voi :) (vediamo ora cosa si inventano)... considerando che hai fatto vedere solo shinsoo, e che jinno aveva ancora più on in villo ieri sera :)

L'unica cosa divertente del video sono le nimbus buggate
Non sono le nimbus buggate. Avevamo bloccato il drop di item a terra (solo in villo 1 shinsoo) dato un cheater in piazza.
Circa 5-10 min per individuarlo, e dopo averlo bannato è stato sbloccato. Tutto per tutelare i player, specialmente ieri sera che eravamo molti on.

Non sono le nimbus buggate. Avevamo bloccato il drop di item a terra dato un cheater in piazza.
Dopo averlo bannato è stato sbloccato. Tutto per tutelare i player, specialmente ieri sera che eravamo molti on.

Non parlate a vuoto suvvia.
Allora fixate le hack

Ultima modifica:
i miei complimenti Trevar, nonostante hai fallito parecchie volte non hai mai perso audacia nel fare un bel server
Grazie mille, l'esperienza passata ha aiutato.
Con questo server ho, finalmente, proposto un progetto senza bug, divertente e fluido.

Certo, sono invidioso di un server in cui workano le hack del 2015
Si ok continua ad arrampicarti.
3 Messaggi hai cambiato 3 argomenti.

Ti stai commentando da solo :D

EVENTO DI OGGI SABATO 13 NOVEMBRE (DALLE 16:00 ALLE 00:00):
zBM1MF3.png

Non mancate,
- HW2 TEAM

Vi auguro buona fortuna!
Hai elencato tutti i problemi che si porta dal primo HazeWorld e che non ha mai risolto (o non ha voluto). Lo stiamo dicendo da un anno, perché ancora vi ostinate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom