Offline HazeWorld2 ★ Lv.Max 105 ★ Semi-Oldstyle ★ VILLI NATALIZI DISPONIBILI ★ SEASON CHRISTMAS FINO ALL' 8 GEN ★ DOPPIA EXP ATTIVA PER I NUOVI PLAYERS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai elencato tutti i problemi che si porta dal primo HazeWorld e che non ha mai risolto (o non ha voluto). Lo stiamo dicendo da un anno, perché ancora vi ostinate?
Ciao @FeroFersTuli,

1: Non sono problemi, il nosto item-shop è cosi, ci piace (sia a noi, sia alla gran parte della nostra utenza), e cosi rimarrà.
2: Il fattore "Non c'è mercato" non dipende dallo staff, bensì dall'utenza (come ha anche giustamente citato lui stesso).

PS: Voglio comunicarti però che, negli ultimi giorni, in game abbiamo aggiunto vari npc riciclo, che stanno facendo finalmente movimentare il mercato, lo yang sta acquisendo un valore (in quanto ora puoi comprarci stack di incanta direttamente dagli npc). Provare per credere ;)

Buona giornata.
 

DICEMBRE E' QUASI ALLE PORTE

L'aria Natalizia inizia ad avvolgere HazeWorld2...!​


Odj5hvc.gif


DA QUESTA NOTTE LA MAPPA SARA' GIA' ATTIVA... PER L'EVENTO INVECE DOVRETE ATTENDERE IL 1 DICEMBRE!

Inoltre:
:pDai primi di Dicembre inizierà anche l'Evento Season-Christmas!
(Simile alla Season Halloween, solo a tema Natalizio!)

Vi aspettiamo in gioco,
- HW2 TEAM
 
  • Mi piace
Reazioni: Blacktear93
Ultima modifica:
2: Il fattore "Non c'è mercato" non dipende dallo staff, bensì dall'utenza (come ha anche giustamente citato lui stesso).
Guarda...io non ti conosco, ogni tanto giro su inforge perchè sono curioso di vedere come vanno i server privati italiani. Ti dico che quando leggo queste cose mi cadono le braccia. Qualsiasi persona con un quoziente intellettivo nella media riesce ad arrivare alla conclusione che questa tua affermazione è sbagliata. Il fatto che gli utenti siano una condizione necessaria affinchè un'economia nasca in un gioco non lo mette in dubbio nessuno, ma non è una condizione sufficiente per permettere che l'economia di un gioco rimanga stabile e continui a fiorire nel tempo. Una condizione necessaria per rendere un'economia rigogliosa riguarda la richiesta e l'offerta di un oggetto/moneta che è presente nel gioco che deve essere studiata nel dettaglio. Il valore che viene dato a quell'oggetto/moneta, dipende da quanto tempo viene impiegato da un utente per ottenere suddetti beni. Se la relazione tra offerta e richiesta non è ben studiato, ovviamente la parte di economia legata a quel bene è completamente sbilanciata. Questo studio ovviamente non è a carico dell'utente, ma del gruppo che lavora dietro al progetto, che dovrebbe avere idee abbastanza chiare al riguardo.... Tutto questo per arrivare alla semplice conclusione che, se l'economia di un server di metin fa schifo, non dipende solo dal fatto che non ci sono giocatori a sufficienza, ma anche dall'inettitudine dello staff, o presunto tale, che non ne capisce una mazza.
EDIT: volevo aggiungere che non so niente del server quindi non è mia intenzione fare cattiva pubblicità, però ci tengo a puntualizzare che bisogna stare attenti a dire certe cose perchè si finisce per dare informazioni prive di fondamento, che per quanto mi riguarda (se decidi di gestire un progetto che porta le persone a spendere soldi) è irrispettoso per i tuoi utenti.
 
Guarda...io non ti conosco, ogni tanto giro su inforge perchè sono curioso di vedere come vanno i server privati italiani. Ti dico che quando leggo queste cose mi cadono le braccia. Qualsiasi persona con un quoziente intellettivo nella media riesce ad arrivare alla conclusione che questa tua affermazione è sbagliata. Il fatto che gli utenti siano una condizione necessaria affinchè un'economia nasca in un gioco non lo mette in dubbio nessuno, ma non è una condizione sufficiente per permettere che l'economia di un gioco rimanga stabile e continui a fiorire nel tempo. Una condizione necessaria per rendere un'economia rigogliosa riguarda la richiesta e l'offerta di un oggetto/moneta che è presente nel gioco che deve essere studiata nel dettaglio. Il valore che viene dato a quell'oggetto/moneta, dipende da quanto tempo viene impiegato da un utente per ottenere suddetti beni. Se la relazione tra offerta e richiesta non è ben studiato, ovviamente la parte di economia legata a quel bene è completamente sbilanciata. Questo studio ovviamente non è a carico dell'utente, ma del gruppo che lavora dietro al progetto, che dovrebbe avere idee abbastanza chiare al riguardo.... Tutto questo per arrivare alla semplice conclusione che, se l'economia di un server di metin fa schifo, non dipende solo dal fatto che non ci sono giocatori a sufficienza, ma anche dall'inettitudine dello staff, o presunto tale, che non ne capisce una mazza.
EDIT: volevo aggiungere che non so niente del server quindi non è mia intenzione fare cattiva pubblicità, però ci tengo a puntualizzare che bisogna stare attenti a dire certe cose perchè si finisce per dare informazioni prive di fondamento, che per quanto mi riguarda (se decidi di gestire un progetto che porta le persone a spendere soldi) è irrispettoso per i tuoi utenti.

Apprezzo la tua critica.
Riconosco che ha un senso logico e coerente, anche se, tu, (come dici) non hai mai provato il server.
Hai perfettamente ragione nel dire :
"Una condizione necessaria per rendere un'economia rigogliosa riguarda la richiesta e l'offerta di un oggetto/moneta che è presente nel gioco che deve essere studiata nel dettaglio".

Su questo non ci piove, anzi condivido a pieno ciò che hai detto. Nella mia affermazione, però, mi riferivo semplicemente al primo step da te citato, ovvero:
" Il fatto che gli utenti siano una condizione necessaria affinchè un'economia nasca in un gioco non lo mette in dubbio nessuno".

Se fai pensiero di venirci a trovare mandami un messaggio, mi farebbe piacere parlarne con te, magari in vocal, di quest argomento e analizzarlo insieme.


@caliendos1 grazie mille, non ti ho ancora visto in game però.... passa a trovarci!

Buona serata ad entrambi.
 
Meh, duole dirlo ma sta cadendo un pò come server. (Lato mercato/ piccolezze varie)
La cosa del mercato la sto notando e non poco ed è tutto vero.
Io personalmente non avrei introdotto tutti questi NPC 'riciclo' o meglio qualcosa che è stato messo va anche bene ma non tutto faccio un esempio... il forziere della morte. ecco li secondo me ha sbagliato trevar perchè ricordo che dungeon torre è uno dei dungeon piu pallosi da fare e che ti serve anche a livelli alti. (Al 95 sblocchi la morte blu 12 piano in sostanza dovrai passare dalla morte per andare morte blu ) Ricordo che droppa arma per fare stola final PVM io stesso ho venduto 2 campane 75 droppate scalando/evento boss a 15 won l'una adesso sicuramente perderanno di valore, TANTISSIMO. o peggio ancora gireranno cosi tanti forzieri morte che uno manco a 2 won andrà a comprarla.

Morale: avrei lasciato tutto come prima avrei sicuramente fatto qualche eventino in piu per 'aiutare' i 'poveretti' che giocano poche ore al giorno.

e per quanto riguarda NPC riciclo sarei ANDATO PERSONALMENTE a controllare quantitativo di item 'futili' ci sono per poi creare io stesso (GF) un npc ririclo ben pensato.

Ma non mettendomi scaglie/forziere morte item che ancora si vendevano benissimo i pochi item che si vendevano.

Prima per fare 200 scaglie dovevi passare 2 orette in mappa campo serpi a farmare armi 66 e darle NPC alchimista in cambio di scaglie.

adesso fai sto riciclo item ... o ancor peggio vai a farti due generali e droppi 20/50/100 scaglie a botta.

Boh... Non condivido alcune cose.

Ultima cosa, il fatto dell NPC 'smaltisci yang' che ci compri stack incanta a 30kk ma perchè? cosi facendo imponi un prezzo a un item ovviamente che non sarà piu 30 bensi 25 o 20 (VENDIBILE DA PLAYERS) come diceva il ragazzo sopra è un 'mercato' sale e scende idem per i prezzi di x items.
Ma poi... preme tanto sto fatto ' ho troppi yang fammeli smaltire'? Caxata dal momento che per fare certi craft ti chiede 50kk 30kk ecc ecc Certo che se chi si lamenta dei troppi yang ha shoppato tutto e allora.... di che parliamo? nzomma...

Ma anche se fosse (cosa che non è) ... prima o poi verranno aggiornati i set pvm/pvp no? non penso resterà tutto cosi, bene a quel punto si controllavano won presenti nel server si faceva una stima di quanti won potesse avere un player medio e successivamente si metteva tot yang per epicizzare un item futuro.

E comunque basta... credo di aver detto anche troppo non sta a me fare/gestire i server Mi auguro che il server vada avanti e non chiuda perche ci ho buttato tanto tempo e lo sto continuando a fare! Buona giornata
 
  • Geniale
Reazioni: -Anbu-
GARA OX DI OGGI (ore 18:00)
ygHs4by.png


Complimenti al vincitore: ZexioN


Ricordiamo che questa sera alle 22:00 ci sarà L'Evento Doppia Exp & Triplo Drop, NON MANCATE!

 
Ultima modifica:

EVENTI DI OGGI (Giovedì 18 Nov):

YmvYHI4.png


EVENTI DI DOMANI (Venerdì 19 Nov):

QOrjSpK.png

(Probabilmente alle ore 22:00)

Messaggio unito automaticamente:

UP: ricordiamo che questa sera alle 22:00 si terrà l'Evento Drop Forzieri Luce di Luna!​

 
Sto giocando da circa una settimana e mi faceva piacere lasciare un feed sul server. Cosa che faccio davvero raramente.

Non ho speso un euro e mi rendo conto che se avessi shoppato quei 50 60 euro sarei andato avanti come un missile.
NON mi sto lamentando della difficoltà di fare gli item in game (anzi mi va benissimo) quanto non gradisco la possibilità di avere un set completo per una cifra che non è uno sproposito.
Magari si poteva gestire lo shop diversamente, tutto qui.

Detto questo, il server mi sta piacendo e continuerò a giocare!
Quando mi è servito ho sempre trovato staffer online per eventuali aiuti e delucidazioni ed anche i player sono molto disponibili quando mi è servito conoscere qualche meccanica di gioco.

Per quanto riguarda il mercato "morto":
- Ho spesso letto di player che vendevano pezzi per craftare hwang (chiaramente non potete aspettarvi che se giocano 200 player 150 vendano il pezzo RARO che vi occorre). Avevo gli stessi problemi su Revenge.. figuriamoci su un privato.
- Se avete bisogno di yang gli incanta li sto vendendo senza problemi e riesco a comprare tutto ciò di cui ho bisogno

MAGARI non è il miglior server in circolazione!
Ma non voglio perdermi in commenti tecnici perchè sinceramente non me ne frega una mazza di chi ha fixato cosa...

Ci gioco, mi diverte e mi fa passare quelle due ore smadonnando per gli upp falliti. Mi basta e forse dovreste prenderla più alla leggera pure voi.
 
Sto giocando da circa una settimana e mi faceva piacere lasciare un feed sul server. Cosa che faccio davvero raramente.

Non ho speso un euro e mi rendo conto che se avessi shoppato quei 50 60 euro sarei andato avanti come un missile.
NON mi sto lamentando della difficoltà di fare gli item in game (anzi mi va benissimo) quanto non gradisco la possibilità di avere un set completo per una cifra che non è uno sproposito.
Magari si poteva gestire lo shop diversamente, tutto qui.

Detto questo, il server mi sta piacendo e continuerò a giocare!
Quando mi è servito ho sempre trovato staffer online per eventuali aiuti e delucidazioni ed anche i player sono molto disponibili quando mi è servito conoscere qualche meccanica di gioco.

Per quanto riguarda il mercato "morto":
- Ho spesso letto di player che vendevano pezzi per craftare hwang (chiaramente non potete aspettarvi che se giocano 200 player 150 vendano il pezzo RARO che vi occorre). Avevo gli stessi problemi su Revenge.. figuriamoci su un privato.
- Se avete bisogno di yang gli incanta li sto vendendo senza problemi e riesco a comprare tutto ciò di cui ho bisogno

MAGARI non è il miglior server in circolazione!
Ma non voglio perdermi in commenti tecnici perchè sinceramente non me ne frega una mazza di chi ha fixato cosa...

Ci gioco, mi diverte e mi fa passare quelle due ore smadonnando per gli upp falliti. Mi basta e forse dovreste prenderla più alla leggera pure voi.
Concordo,non gioco al server ma come concetto quoto in toto la parte in cui dici che il gioco andrebbe preso più alla leggera,invece la gente si lamenta troppo anche di cose a cui non gli dovrebbe importare. Se il server prende e piace e giocare è un ottimo passatempo allora si continua,sennò si prende e si cancella.. easy :)
 
Sto giocando da circa una settimana e mi faceva piacere lasciare un feed sul server. Cosa che faccio davvero raramente.

Non ho speso un euro e mi rendo conto che se avessi shoppato quei 50 60 euro sarei andato avanti come un missile.
NON mi sto lamentando della difficoltà di fare gli item in game (anzi mi va benissimo) quanto non gradisco la possibilità di avere un set completo per una cifra che non è uno sproposito.
Magari si poteva gestire lo shop diversamente, tutto qui.

Detto questo, il server mi sta piacendo e continuerò a giocare!
Quando mi è servito ho sempre trovato staffer online per eventuali aiuti e delucidazioni ed anche i player sono molto disponibili quando mi è servito conoscere qualche meccanica di gioco.

Per quanto riguarda il mercato "morto":
- Ho spesso letto di player che vendevano pezzi per craftare hwang (chiaramente non potete aspettarvi che se giocano 200 player 150 vendano il pezzo RARO che vi occorre). Avevo gli stessi problemi su Revenge.. figuriamoci su un privato.
- Se avete bisogno di yang gli incanta li sto vendendo senza problemi e riesco a comprare tutto ciò di cui ho bisogno

MAGARI non è il miglior server in circolazione!
Ma non voglio perdermi in commenti tecnici perchè sinceramente non me ne frega una mazza di chi ha fixato cosa...

Ci gioco, mi diverte e mi fa passare quelle due ore smadonnando per gli upp falliti. Mi basta e forse dovreste prenderla più alla leggera pure voi.
Ciao @Franfullik innanzitutto grazie mille.
Apprezzo sia la tua critica, sia i tuoi complimenti!

Condivido a pieno ciò che hai detto.
Spero che continueremo a farti, sia divertire & sia smadonnare! :) in buona fede ovviamente....

Saluti,
- GF Trevar
 
Sera, passata una settimana dal mio commento ed è successo proprio quello che ho detto.
Mago merlino? esperienza? Ad ogni modo il mercato per certi aspetti è peggiorato e non poco.

Do un 'piccolo consiglio' vediamo se ci vedo lungo anche sta volta.

-(per cosa il consiglio)? da come si potrà notare l'utenza è pochissima nei giorni standard.(giustamente)
Tranne appunto per i giorni dove svolgono eventi.. (Ovviamente 'utenza pochissima' in paragone all utenza durante un evento del calibro di: boss/luce luna. (Pur sempre sopra la media 'privati italia' Kekw

-Il consiglio: Far un qualcosa 'vedete voi' in modo da tenere 'occupato' chi è gia 'final' come me... e TANTISSIMI altri e non farlo loggare ogni 2 ore per il beran e 1 ora per dungeon. anche perchè di strade ne hai 2 o aspettare evento boss/luce che ti permette di farmare tutto quello che ha farmato una persona X in 4 giorni... lo farmi appunto in un evento. oppure farmare come un 'nabbetto 4 giorni ed esser recuperato da una persona X che fa evento'

Cioeh... ahahah ad ogni modo fatelo un qualcosa per spronare la gente a fare un pvp/ equip ecc ecc ho visto che avete la guerra regni... un evento pvp.... un qualcosa incentrato sul pvp non saprei ma al momento siam tutti li con il final pvm finito e non essendoci nulla che ci sprona a velocizzare il pvp non lo si fa...
-ESEMPIO

Se gia ci fosse un annuncio del tipo: Giorno 15/12/2021 si svolgerà evento pvp bla bla bla ricompensa per il top1.... per la top3 che ne so... insomma gia sarebbe un bel passo avanti nel spronare chiunque penso a farsi un set pvp giocare di piu... non loggare solo per eventi... ecc ecc ecc. Spero prendiate in considerazione anche questo. buona serata!
P.S ci vediamo tra una settimana con nuovi aggiornamenti sul server!
 

SU HAZEWORLD2 ARRIVANO I ....... TORNEI PVP SETTIMANALI!

9wdCKVW.png


Unisciti subito sul nostro Server Discord !

Saluti,
- HW2 TEAM
Messaggio unito automaticamente:

Sera, passata una settimana dal mio commento ed è successo proprio quello che ho detto.
Mago merlino? esperienza? Ad ogni modo il mercato per certi aspetti è peggiorato e non poco.

Do un 'piccolo consiglio' vediamo se ci vedo lungo anche sta volta.

-(per cosa il consiglio)? da come si potrà notare l'utenza è pochissima nei giorni standard.(giustamente)
Tranne appunto per i giorni dove svolgono eventi.. (Ovviamente 'utenza pochissima' in paragone all utenza durante un evento del calibro di: boss/luce luna. (Pur sempre sopra la media 'privati italia' Kekw

-Il consiglio: Far un qualcosa 'vedete voi' in modo da tenere 'occupato' chi è gia 'final' come me... e TANTISSIMI altri e non farlo loggare ogni 2 ore per il beran e 1 ora per dungeon. anche perchè di strade ne hai 2 o aspettare evento boss/luce che ti permette di farmare tutto quello che ha farmato una persona X in 4 giorni... lo farmi appunto in un evento. oppure farmare come un 'nabbetto 4 giorni ed esser recuperato da una persona X che fa evento'

Cioeh... ahahah ad ogni modo fatelo un qualcosa per spronare la gente a fare un pvp/ equip ecc ecc ho visto che avete la guerra regni... un evento pvp.... un qualcosa incentrato sul pvp non saprei ma al momento siam tutti li con il final pvm finito e non essendoci nulla che ci sprona a velocizzare il pvp non lo si fa...
-ESEMPIO

Se gia ci fosse un annuncio del tipo: Giorno 15/12/2021 si svolgerà evento pvp bla bla bla ricompensa per il top1.... per la top3 che ne so... insomma gia sarebbe un bel passo avanti nel spronare chiunque penso a farsi un set pvp giocare di piu... non loggare solo per eventi... ecc ecc ecc. Spero prendiate in considerazione anche questo. buona serata!
P.S ci vediamo tra una settimana con nuovi aggiornamenti sul server!
Ciao caro,
molti di questi punti che hai citato verranno risolti/perfezionali nella patchnotes 1.9 (che verrà rilasciata questa notte).

Dagli un occhiata ;) ad ogni modo le critiche sincere, come le tue, sono sempre ben accette (e difatti ci siamo subito attivati per risolvere/aggiungere)!
 

SU HAZEWORLD2 ARRIVANO I ....... TORNEI PVP SETTIMANALI!

9wdCKVW.png


Unisciti subito sul nostro Server Discord !

Saluti,
- HW2 TEAM
Messaggio unito automaticamente:


Ciao caro,
molti di questi punti che hai citato verranno risolti/perfezionali nella patchnotes 1.9 (che verrà rilasciata questa notte).

Dagli un occhiata ;) ad ogni modo le critiche sincere, come le tue, sono sempre ben accette (e difatti ci siamo subito attivati per risolvere/aggiungere)!
Fa piacere, bella per il pollo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
EVENTO LETTERE

cWfnrVi.png


:p Dal prossimo riavvio (questa notte) attiveremo un nuovo evento! :p

Requisiti
- Essere almeno Lv.30
- uccidere mob di Lv.25+

In cosa consiste?
Uccidendo mob si potranno ottenere le lettere necessarie per formare la parola "H-A-Z-E-W-O-R-L-D".
Ogni volta che riuscirai a collezionare tutte le lettere, consegnale ad Uriel per ricevere una fantastica ricompensa!

Durata evento: fino al 1 Dicembre!

Buon game a tutti,
- HW2 TEAM
 
Ultima modifica:

QUESTA SERA (ore 22:00) EVENTO METIN A MAZZETTO!

Z5jud7m.png

Messaggio unito automaticamente:

SEASON CHRISTMAS - EVENTO NATALIZIO (fino all'8 Gennaio) DISPONIBILE!

5Sa4w6Y.jpg


Entra a provarla, e porta a casa magnifici premi (anche monete item-shop gratuite) !
 
Ciao ragazzi. Vi do qualche aggiornamento!

Premetto che non conosco nessuno dello staff e raramente mi sono speso in tanti commenti per un server privato.

PURTROPPO il server non è più così popolato. Sad story.
Per com'è il server ORA e per il poco tempo che ho (gioco solo la sera) sto andando bene e tramite eventi vari sono riuscito anche a comprare il VIP tramite le monete itemshop droppate. Diciamo che già questo compensa in piccola parte il mio lamentarmi della possibilità di essere final spendendo qualche centinaia di euro.
Mi diverto a farmare visto che non è molto impegnativo progredire e fare yang ed è più o meno il target di server che cercavo.
Peccato che una volta arrivato alla fine non avrò molto da fare visto che tutti sono "full equip" ma non vedo nessuno che si perde a fare a schiaffoni al villo..
Mi rendo conto che è solo una frecciatina a molti "lamentoni".
Mi rendo conto anche che ci sono pochi pg effettivamente "full".
Mi rendo conto che ancora meno pg si mettono a menare al villo..
La verità, forse, è che a molti più che giocare a metin piace rushare per dire "ho finito".


Non ho ancora cominciato l'evento di natale, non so bene di cosa si tratta quindi preferisco tacere.
Detto questo suggerisco solo di ascoltare qualche player che ha voglia di dare una mano.. un punto di vista diverso può solo aiutare!
Non per vostra incapacità (alla fine lo scopo comune è che il server migliori) semplicemente chi si impallina il cervello per fare yang o droppare questo e quello può aiutarvi a smussare qualcosa come @Lyee ha fatto nei post precedenti!

Per ora apprezzo quanto fatto da quando gioco! Daje.
 
  • Grazie
Reazioni: TrevarX
Ciao ragazzi. Vi do qualche aggiornamento!

Premetto che non conosco nessuno dello staff e raramente mi sono speso in tanti commenti per un server privato.

PURTROPPO il server non è più così popolato. Sad story.
Per com'è il server ORA e per il poco tempo che ho (gioco solo la sera) sto andando bene e tramite eventi vari sono riuscito anche a comprare il VIP tramite le monete itemshop droppate. Diciamo che già questo compensa in piccola parte il mio lamentarmi della possibilità di essere final spendendo qualche centinaia di euro.
Mi diverto a farmare visto che non è molto impegnativo progredire e fare yang ed è più o meno il target di server che cercavo.
Peccato che una volta arrivato alla fine non avrò molto da fare visto che tutti sono "full equip" ma non vedo nessuno che si perde a fare a schiaffoni al villo..
Mi rendo conto che è solo una frecciatina a molti "lamentoni".
Mi rendo conto anche che ci sono pochi pg effettivamente "full".
Mi rendo conto che ancora meno pg si mettono a menare al villo..
La verità, forse, è che a molti più che giocare a metin piace rushare per dire "ho finito".


Non ho ancora cominciato l'evento di natale, non so bene di cosa si tratta quindi preferisco tacere.
Detto questo suggerisco solo di ascoltare qualche player che ha voglia di dare una mano.. un punto di vista diverso può solo aiutare!
Non per vostra incapacità (alla fine lo scopo comune è che il server migliori) semplicemente chi si impallina il cervello per fare yang o droppare questo e quello può aiutarvi a smussare qualcosa come @Lyee ha fatto nei post precedenti!

Per ora apprezzo quanto fatto da quando gioco! Daje.
Hey ciao, e continuerò a farlo sperando il server migliori sempre di piu e sperando ovviamente che le intenzioni del GF siano buone ma in primis di far durare il server. per il momento mi sto divertendo, chi gioca con me anche eventi ne sta facendo tantissimi e personalmente mi piace.

Ovviamente con l'aggiornamento di fortnite... ahaha io in primis giocherò di meno però tutto sommato tolta la reputazione che può avere Trevar il server non è affatto male. fluido divertente utenza... quel che serve per far andar avanti il mercato scambiar due parole giocare in gruppo insomma è cambiato in meglio dal mio ultimo post fatto. Terrò aggiornato qua inforge per i non credenti nel mentre allego l'ultimo video fatto nulla di che eh.. un semplice spacchettamento :D
 
Hey ciao, e continuerò a farlo sperando il server migliori sempre di piu e sperando ovviamente che le intenzioni del GF siano buone ma in primis di far durare il server. per il momento mi sto divertendo, chi gioca con me anche eventi ne sta facendo tantissimi e personalmente mi piace.

Ovviamente con l'aggiornamento di fortnite... ahaha io in primis giocherò di meno però tutto sommato tolta la reputazione che può avere Trevar il server non è affatto male. fluido divertente utenza... quel che serve per far andar avanti il mercato scambiar due parole giocare in gruppo insomma è cambiato in meglio dal mio ultimo post fatto. Terrò aggiornato qua inforge per i non credenti nel mentre allego l'ultimo video fatto nulla di che eh.. un semplice spacchettamento :D

Bel video, grazie mille sia del tuo tempo sia della fiducia che riponi in me (ed in HazeWorld2)

Approfitto di questo messaggio per informare tutti che:


- questa sera (ore 22:00) Evento World-Boss

- domani sera (ore 22:00) ci sarà il tanto atteso Torneo PvP
Lascio screen allegato:

0fv8pOY.png


A domani ragazzi,
- HW2 TEAM
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.