He comes back!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDarkest

Utente Silver
2 Novembre 2007
154
6
1
99
Popolo di infernet è con grande onare che vi annuncio... (rullo di tamburi) [size=x-large]Il ritorno del vostro moderatore MrDarkest!!![/size]

E' bello essere di nuovo qua!!
 
Adesso basta bronsa.
Proporrei un ban su di lui per un giorno minimo, visto che è una questione seria (e anche io sono stato bannato per un mio errore!)
 
Robertof ha detto:
Adesso basta bronsa.
Proporrei un ban su di lui per un giorno minimo, visto che è una questione seria (e anche io sono stato bannato per un mio errore!)

Ovvia Robertof quanto astio... è un'occasione in cui dovremmo essere felici, non mi pare il caso di farne una tragedia

Bronsa: ciò non toglie che sei fuori luogo, ma tanto lo sei sempre, che lo dico a fare.

bronsa ha detto:
....

...


dio robertof una valannga di cazzi tuoi te li fai mai?

Ecco invece per una risposta del genere un po' di warn non te lo leva nessuno.
 
lol quello era un warn da 10% che non avevo nemmeno notato di qualche settimana fa per bestemmia in shout xD

no è che ho trovato il messaggio e non mi ero nemmeno accorto di aver avuto un warn XD
 
[ot]
Io aggiungerei un warn del 10% solo per il nick che porta.. poi no so, decidete voi
[/ot]

Comunque bentornato MrDarkest :D
 
V1R5 ha detto:
Ti warna tilde e mi chiedi a me il perchè ?
Sta cosa degli avatar sta funzionando.

:rockomg: :moonwalkmg:

cmq sapevo già del suo ritorno per tale data...che dire reuelcom Mr.Darkest (p.s. tilde al contrario aka vir,Mr.Darkest col punto lo scrivo solo io ok?XD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.