Articolo Hearthstone sta per sbarcare sugli iPad di tutto il mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Kazuma.

Utente Jade
9 Ottobre 2013
1,719
69
469
672
Ultima modifica:
Hearthstone finalmente e sbarcato sugli iPad di tutto il mondo!

2sb4luc.jpg


Heroes of Warcraft è un gioco di carte collezionabili,
dedicato all'universo di World of Warcraft.
Ancora non si hanno date precise circa il rilascio di Hearthstone: Heroes of Warcraft negli App Store del resto del mondo, ma Blizzard ha confermato che il gioco sarà disponibile ovunque,anche in Italia . In cantiere anche le versioni per Android, iPhone e Windows Phone.


Caratteristiche:

La versione iPad di Hearthstone ha tutte le caratteristiche e il divertimento della versione PC: il potere di costruire un potente mazzo e sfidare i tuoi amici è ora a portata di polpastrello! Potrai connetterti a Hearthstone e costruire il tuo mazzo, iniziare una partita amichevole o due, oppure provare il tuo valore in Arena o in modalità classificata da ovunque tu possa connetterti a internet!

I tuoi progressi e la tua collezione di Hearthstone saranno condivisi su tutte le piattaforme dalle quali ti connetterai al tuo account di Hearthstone, quindi non ti perderai un momento dell'azione neppure una volta connesso con il tuo iPad!

Descrizione:

SORPRENDENTEMENTE SEMPLICE. INCREDIBILMENTE DIVERTENTE.

Scegli le tue carte e scendi in campo! In Hearthstone, sei tu l'eroe di questo divertente e veloce gioco strategico di carte. In qualche minuto sarai pronto a lanciare possenti magie, evocare creature e prendere il controllo del campo di battaglia. Che questo sia il tuo primo gioco strategico o che tu sia già un veterano del genere, la profondità e la varietà di Hearthstone ti conquisteranno.

ENTRA SUBITO NELLA MISCHIA: divertenti missioni introduttive ti faranno conoscere l'intuitivo sistema di gioco di Hearthstone.

CREA IL TUO MAZZO: con centinaia di carte da vincere e creare, la tua collezione crescerà con te.

AFFINA LE TUE ABILITÀ: gioca partite di allenamento contro il computer nel ruolo degli eroi di Warcraft. Thrall, Uther, Gul'dan... sono tutti qui!

LA TUA COLLEZIONE, SEMPRE CON TE: la tua collezione di carte è collegata al tuo account Battle.net permettendoti di cambiare piattaforma, dal computer al tablet, con facilità.

COMBATTI PER LA GLORIA: quando sarai pronto, scendi nell'Arena e combatti contro altri giocatori per vincere fantastici premi!


Connessione internet e iPad 2 o superiore necessari per l'uso.

Lingue supportate:
* English
* Français
* Deutsch
* Español (Latinoamérica)
* Español (Europa)
* Italiano
* Português
* Polski
* Русский
* 한국어 (coreano)
* 简体中文 (cinese semplificato)
* 繁體中文 (cinese tradizionale)

 
Beeeeellissimo!
Non ho capito se si dovrà creare un account apposta per Tablet/Smartphone oppure si potrà utilizzare lo stesso account Blizz del PC.
 
scusate, mi sono collegato all'account di heartstone sull'ipad, però mi sta facendo rifare quelle noiosissime partite iniziali, è normale ?
 
scusate, mi sono collegato all'account di heartstone sull'ipad, però mi sta facendo rifare quelle noiosissime partite iniziali, è normale ?
No, devi avere le stesse identiche carte ed essere allo stesso punto dell'account su pc. [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] ti può dare più informazioni perché ci gioca dall'iPad :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.