Niente più uruguayo e company, niente più problemi con permessi e sclerate varie, in 1 settimana sarà online un VERO server, peacebeh dai meglio così![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente più uruguayo e company, niente più problemi con permessi e sclerate varie, in 1 settimana sarà online un VERO server, peacebeh dai meglio così![]()
meglio però non fate come con questo che oppate gente a caso (non parlo di te) che poi si spawna gli item per quando lo tolgono da op.. fate una cosa seriaNiente più uruguayo e company, niente più problemi con permessi e sclerate varie, in 1 settimana sarà online un VERO server, peace

tranquillo, faremo una cosa seriameglio però non fate come con questo che oppate gente a caso (non parlo di te) che poi si spawna gli item per quando lo tolgono da op.. fate una cosa seria![]()
Niente più uruguayo e company, niente più problemi con permessi e sclerate varie, in 1 settimana sarà online un VERO server, peace
Il prossimo server verrà fatto in collaborazione con lo staff di uno dei migliori server europei, se pago 100 euro mensili non sono soldi buttati, per quanto possa essere bravo uruguayo, non può competereBeh, se posso dire la mia, hai fatto male, anzi malissimo a togliere Uru dallo staff, lui era l'unico che si sbatteva settando le cose, dico l'UNICO pazzo, tu non eri neanche capace a settare i permessi e quando eri sul server stavi sempre AFK, non rispondevi agli utenti etc...
Ripensaci per Uru, se non lo rimetti nello staff, il prossimo server non ti durerà neanche una settimana
si ma 100 euro al mese è un prezzo esagerato D: e se paghi cosi tanto il risultato dovrà essere eccezzionale :/Il prossimo server verrà fatto in collaborazione con lo staff di uno dei migliori server europei, se pago 100 euro mensili non sono soldi buttati, per quanto possa essere bravo uruguayo, non può competere
Non lo pagherà cosa vi ho detto? Avevo solo ragione.

uru non sto capendo puoi spiegare che succede ò.ò
Già immagino tizi con stick bindato su fireball e ender pearl per teletrasportarsi![]()

Io dicevo sul serio e a quanto pare avevo ragione pollo che mi dice che ero il multi account di chissàchi per infamare il server... COmunque sono contento riapra io ero presente mentre "NewFresHead" distruggeva tutto, e quando gli ho detto di smettere mi ha bannato D: Spero di poter rientrare sul vostro server al più presto![]()