HeavenCraft [FINAL-BETA] - Abbiamo messo apposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Pessimo server, classi non funzionanti, fino a ieri bug shop così la gente è piena di soldi e loro li lasciano stare...nuove aree distrutte e loro ti vengono a dire "tanto andava eliminata", si intanto dobbiamo rifare tutto...per un lotto devi aspettare delle ore in quanto su 4 admin uno solo "sa fare" quel che dovrebbero saper fare tutti.
organizzazione zero, le cose importanti vengono lasciate in secondo piano per altre quando ci sono gravi problemi di fondo...
alle domande degli utenti lo staff risponde con l'indifferenza, oppure continua a spammare con i soliti utenti

prima di aprire un server così guardatevi intorno e prendete spunto da altri, oppure scrivete ALPHA nel titolo, beta è un orizzonte lontanissimo per sto server
sconsigliato

Senti fallo tu un server su dai, intanto le classi funzionano, io sono mage faccio skills e expo una meraviglia, prima di sparare MINCHIATE pensate.

Pessimo server, classi non funzionanti, fino a ieri bug shop così la gente è piena di soldi e loro li lasciano stare...nuove aree distrutte e loro ti vengono a dire "tanto andava eliminata", si intanto dobbiamo rifare tutto...per un lotto devi aspettare delle ore in quanto su 4 admin uno solo "sa fare" quel che dovrebbero saper fare tutti.
organizzazione zero, le cose importanti vengono lasciate in secondo piano per altre quando ci sono gravi problemi di fondo...
alle domande degli utenti lo staff risponde con l'indifferenza, oppure continua a spammare con i soliti utenti

prima di aprire un server così guardatevi intorno e prendete spunto da altri, oppure scrivete ALPHA nel titolo, beta è un orizzonte lontanissimo per sto server
sconsigliato

Mi avete scocciato, adesso basta. Fare un server è un impresa difficilissima, siete in 30 e noi in 3 a gestirvi, se per una volta non rispondiamo alle vostre domande, non piangete.
Sono sicuro che tu neanche sai aprire bukkit, comquneu 2 persone su 3 sanno dare parcelle perche ci siamo divisi compiti, se non ti piace basta, vattene e ciao!

Mi avete scocciato, adesso basta. Fare un server è un impresa difficilissima, siete in 30 e noi in 3 a gestirvi, se per una volta non rispondiamo alle vostre domande, non piangete.
Sono sicuro che tu neanche sai aprire bukkit, comquneu 2 persone su 3 sanno dare parcelle perche ci siamo divisi compiti, se non ti piace basta, vattene e ciao!

Lo quoto pienamente. Tutti i giocatori sono soddisfatti dello Staff, tranne voi! Hahahaha siete ridicoli.
Non abbandonerò mai HeavenCraft, e continuerà la sua strada fino alla sconfitta.
Hasta la vista noobies!

Ultima modifica:
Consiglio pienamente .. ottimo server ci si diverte e lo staff è competente , vi lamentate perché non capite che mantenere un server non è facile e vorreste ogni cosa perfetta , non dimenticate che in questi giorni stavano facendo anche forum e poi il server è aperto per chi vuole entrarci a divertirsi non per i bimbi che entrano vogliono tutto subito , escono e criticano senza sapere nulla

sconsigliato
Ha perfettamente ragione, per gli admin è più importante settare le scritte colorate che aggiustare i bug dei plugin per iniziare finalmente a giocare.
Pessimo!

Bannato per aver sputato una palla di fuoco ad un admin schifoso che mi prendeva a colpi di panino.

Ritiratevi.

Massì, i nuovi arrivati hanno la creative per 5 minuti, non ha senso :|

Almeno, io ed un amico al login l'avevamo.

Senti fallo tu un server su dai, intanto le classi funzionano, io sono mage faccio skills e expo una meraviglia, prima di sparare MINCHIATE pensate.

Per fare un server non serve un'intelligenza sovraumana, basta sapere le basi...

Mi avete scocciato, adesso basta. Fare un server è un impresa difficilissima, siete in 30 e noi in 3 a gestirvi, se per una volta non rispondiamo alle vostre
domande, non piangete.

Fare un server è un impresa difficilissima, siete in 30 e noi in 3 a gestirvi

Hahahah, gestire un server in 3 con 30 player?? io ne avevo 40 media online e lo gestivamo in 3/4 persone o.O

Server schifoso per essere un RPG non ha le cose fondamentali le skills sono fatte male le classi c'e solo il mage i livelli funzionano male l'item shop pure fa cagare e gl'admin pensano solo a fare quei pazzo di vilaggi inutili e non sistemano le cose basilari......... blah!

Ciao hackerone, di nuovo tu ? (chuck)

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

classi sono warrior,vagrant,mage e warlock e aggiungeranno altre, le skill sono perfette, fungono,l'item shop funge bene, gli admin fanno il loro lavoro, MENO MINCHIATE bambinetto immaturo.

Server schifoso per essere un RPG non ha le cose fondamentali le skills sono fatte male le classi c'e solo il mage i livelli funzionano male l'item shop pure fa cagare e gl'admin pensano solo a fare quei pazzo di vilaggi inutili e non sistemano le cose basilari......... blah!

Tutto il contrario :O!
Sai, i "pazzo di villaggi inutili", sono essenziali in un RPG. Se non ci sono, non é un RPG.
Adesso zitto.

Tutte cazzate? ma fatemi il piacere che ieri mi sono fatto 10miliardi con i bug del vostro itemshop skill fatte bene? controllate bene classi fatte bene? ma andate a cagare che fate prima, admin che fanno il loro lavoro? a me sembra che mutate chi chiede aiuto schifo di server...

Non andate su sto server, il capo FRESH ha iniziato a distruggere tutto e quando gli ho detto di smettere m'ha bannato... l'ho visto coi miei occhi... Poi mi sono connesso con un altro nome, chiedendo lo sban... lui mi ha bannato per IP FRESHEAD è che sta distruggendo il server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom