HeavenCraft [FINAL-BETA] - Abbiamo messo apposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Platinum, arrivederci :)

luii96, grazie tante :)

Abbiamo stoppato il server per aggiustare il lag.
Sto alleggerendo il server e aggiungendo qualche mod per fixare il lag.

Consigliatissimo , non l'ho mai provato un RPG e devo dire che è molto divertente :rockomg:
PS: Spero che mettiate la classe Warrior al più presto :rulz:

Creeper c'è un problema , ad un mio amico che aveva appena creato pg dopo 10 min è uscito scritto "the ban hammer has spoken" e non lo fa più loggare.

Io ho un problema loggo nel server tramite l'ip ke è stato dato all'inizio pero arrivo alla schermata dove ci sono i cartelli su cui scegliere dove andare ma nn mi fa scrivere qualcuno sa aiutarmi?

C'é stato un tipo che é entrato negli account dello Staff e ha fatto un bordello.
Se mi date i vostri nomi, provvedo a sbannarli.

Ultima modifica:
Sconsiglio , bannano giocatori normali PvP invece di pvp hacker. :matto:
Ah creeper, allora qualcuno è entrato nel tuo account , perché mi hai bannato.
PS: Mi avete pure bannato per IP trololol
Edit: Eccoti il mio nome , FL0W , sbannami.

edit IMPORTANTE:

Abbiamo comprato sito web in fase di lavorazione, lo shop è accessibile a tutti con /warp shop e la seconda città "aerea" è pronta! stiamo creando collegamento con una nuova città "aereav2"

ma come si fa ad avere i soldi D: ed ad acquistare un tereno nel /goto mondo D: xke non ci capisco ed anche adexpare? D:

Probabilmente sei entrato mentre stavano fixando vari bug del server , e quindi non potevano risponderti.
Per comprare un terreno devi chiedere ad un admin , per fare soldi ci sono 2 vie: killando mob e vendendo item allo shop in /goto mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom