Domanda HELP! 4 STORY COME CREARE UN SERVER DEDICATO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueSmoke

Utente Bronze
26 Giugno 2013
16
2
0
46
Salve a tutti è da molto che gioco a 4story e ho deciso di creare un server privato dedicato ... ma c'è un problema poichè non so ne trovo un sito che lo hosti online NE SAPETE QUALCUNO??
Grazie per l'attenzione ...
 
Salve a tutti è da molto che gioco a 4story e ho deciso di creare un server privato dedicato ... ma c'è un problema poichè non so ne trovo un sito che lo hosti online NE SAPETE QUALCUNO??
Grazie per l'attenzione ...
Secondo te un sito può hostare un server ?..Interessante... Allora un server hosta il sito. Quindi tu hai bisogno di un Server che supporti i file game e il sito che ti costa circa 40-50 € mensili, più i fix che dovrai comprare, circa 80-100 (dipende da chi ti fa i fix ) più le protezioni client, server e sito ... Più lo staff ... se sei disposto a sperendere 300-400 € Puoi aprire se no lascia perdere e fai un hamachi che cadrà dopo 2 giorni.
 
Salve a tutti è da molto che gioco a 4story e ho deciso di creare un server privato dedicato ... ma c'è un problema poichè non so ne trovo un sito che lo hosti online NE SAPETE QUALCUNO??
Grazie per l'attenzione ...
*Nel caso tu intenda dedicato.
Se lo vuoi fare dedicato c'è un metodo preciso (diverso dalle guide che ho postato), però io non me lo ricordo, quindi, ti tocca chiedere.

*Nel caso non sia il dedicato.
Non ho capito quello che ti interessa sapere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.