Domanda [HELP]Aiuto per un nabboide...Server in...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P.N.Z

Utente Silver
10 Agosto 2012
60
6
7
61
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi, sono appassionato da tempo nel giocare a Metin, ho giocato nell' ufficiale e in decine di privati.
Oggi mi sono svegliato e ho detto, perchè non provare a creare un privato in locale così per fare esperienze nuove?
Detto questo, sto cercando qualcuno di ABBASTANZA competenze, che possa aiutarmi passo passo, sareste così gentili da farlo?
Grazie mille per quelli che lo faranno! :rulzz:
 
se vuoi io vorrei startare un server in hamachi così per passare il tempo, contattami, se hai un pc potente lo potresti hostare altrimenti dovremmo aspettare un paio di giorni che torna mio cugino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom