Salve community ... essendo il mio primo post mi presento ....... sono un ragazzo di 17 anni vengo dalla sicilia e spero di poter aiutare tutti per cio ke so fare ...... comunque ho scritto questo post non solo per presentarmi ma anche perche avrei bisogno se possibile di un creatore di xml di pack .... per chi non avesse capito perche non mi sono spiegato bene ho bisogno di un creatore di xml per i file ke aggiungo nelle varei pack del client cosi ke io possa inserire la cartella nella pack usare il creatore di xml e poi ricompattare ....... dico grazie in anticipo
A ki riesce ad aiutarmi darò +1 e like
A ki riesce ad aiutarmi darò +1 e like

..