Domanda [Help]Avrei bisogno di un creatore di xml per le pack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aperosnaf

Utente Bronze
11 Settembre 2012
7
1
1
48
Salve community ... essendo il mio primo post mi presento ....... sono un ragazzo di 17 anni vengo dalla sicilia e spero di poter aiutare tutti per cio ke so fare ...... comunque ho scritto questo post non solo per presentarmi ma anche perche avrei bisogno se possibile di un creatore di xml di pack .... per chi non avesse capito perche non mi sono spiegato bene ho bisogno di un creatore di xml per i file ke aggiungo nelle varei pack del client cosi ke io possa inserire la cartella nella pack usare il creatore di xml e poi ricompattare ....... dico grazie in anticipo
A ki riesce ad aiutarmi darò +1 e like :D
 
beh i file xml te li lascia lo stesso programma per decriptare
basta aprire il file xml con notpad (consigliato) salvi le modifiche e ricripta il file epk
 
so cosa sia un decripter non sono cosi ignorante -.- evidentemente nessuno sa ciò che voglio dire io , mah vabbè fa niente grazie del tentato aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom