Discussione [HELP]Come metto mob in una mappa? ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,031
169
460
1,109
Salve chi mi dice come mettere mob in una mappa?
scusate se chiedo sempre ç_ç
:lol:
 
Piglia spunto dal regen delle altre mappe.... cmq si fa da winscp basta che aggiungi il regen nella cartella della mappa(prendi un regen delle altre mappe e lo copi) e dentro ci modifichi il value dei mob e le coordinate).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom