Gaming [HELP]Configurazione PC da GAMING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilGrin

Utente Electrum
24 Agosto 2010
304
31
37
159
Salve a tutti,dopo due anni vi chiedo una nuova configurazione(ai tempi scelsi di comprarmi direttamente una console) per un PC da gaming.
Dovrei prenderlo quest'estate(periodo in cui lavoro e) e il budget è di 500 euro..
Non so dove mettere mani visto che sono rimasto al 2005 per quel che riguarda l'hardware quindi mi rivolgo a voi...oltre la configurazione vorrei sapere anche il perché delle vostre scelte giusto per capire meglio, e se con un piccolo sovrapprezzo(non più di 50 euro) c'è qualcosa di molto meglio(anche se non penso)...Spero possiate aiutarmi.

Saluti
EvilGrin.
 
Ultima modifica:
Su quest obudget 50 qualcosa la spostano! Comunque il mio consiglio è di rifare un altro post quando dovrai comprarlo dato che verso giugno verranno presentati i nuovi processori intel su nuovo socket(1150) e in ogni caso anche se non uscissero in tempo per te il mercato e i prezzi saranno diversi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: as96it
up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 539,40 €
 
Si ma come puoi notare ho scritto che POTREI prenderlo d'estate,ma chissà potrei prenderlo anche adesso visto che il pc dal quale scrivo al momento mi sta abbandonando(un portatile con tanti,troppi problemi..) quindi in ogni caso preferirei avere una configurazione ipotetica che non si sa mai :p
In caso contrario aspetterò :D

P.S

Non vorrei overclokkare nulla,non vorrei rischiare di rompere tutto facendo qualcosa che non so fare con sicurezza.
 
guarda l'HD va benissimo,attualmente ne ho 297 e tengo 70 gb liberi,ovviamente ho tonnellate di musica,VG,film e roba varia...l'unica perplessità è la ram,basteranno 4gb per i futuri game?
 
guarda l'HD va benissimo,attualmente ne ho 297 e tengo 70 gb liberi,ovviamente ho tonnellate di musica,VG,film e roba varia...l'unica perplessità è la ram,basteranno 4gb per i futuri game?
avendo un pò di soldi in più (bastano anche 10-15€) e arrivi a 8gb
 
Come al solito ottima configurazione As, anche se visto che non occa gli sarebbero bastati dei normalissimi banchi kingston da 4GB (20€ l'uno) a mio parere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.