Salve a tutti,fino a poco tempo fa utilizzavo i file server 2007 e ora ho deciso di passare ai nuovi file.Mi chiedevo, se voglio conservare parte del lavoro fatto al server, come faccio? per esempio,il database,oppure tutte l quest e gli npc modificati
HELP 
HELP 
)

