Domanda [HELP]File server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vanadrion

Utente Emerald
9 Ottobre 2009
878
127
100
444
Salve a tutti,fino a poco tempo fa utilizzavo i file server 2007 e ora ho deciso di passare ai nuovi file.Mi chiedevo, se voglio conservare parte del lavoro fatto al server, come faccio? per esempio,il database,oppure tutte l quest e gli npc modificati :\ HELP :V
 
Madonna quanti complessi che vi fate, cambiano delle directory, un locale, e un filed di due colonne che puoi lasciare benissimo come gb2312name (anche se io lascio locale_name che mi piace di più o.O)
 
Che ci sta tradurre : ?

Revision svn_2019 = file game 2010 modificato chiamato comunemente (file server 2011)
dif patcher = programma che serve per patchare il vecchio file game di rain ... praticamente un autopatcher

finito tutto salvi il file game e lo sostituisci con quello vecchio .... ti scarichi un client 2010 cambi la robba metti starter by B3S o altri starter su elite cambi ip in serverinfo lo metti nella directory del client logghi e te la spassi xD
 
Devi anche modificare l'auth, crei un nuovo file e lo linki al nuovo game, altrimenti non starta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom