Allora io ho settato freedb come nel video poi ho messo l'ip di hamachi cn il 100 finale in mc e ho startato fin qui tutto bene.Poi ho mandato il launcher a un amico lo fatto collegare ad hamachi (alla mia rete) e poi gli ho fatto mettere in mc il mio ip di hamachi intero.Quando provano a loggare gli da errore.Dove sbaglio?
(((((((((