[HELP]Installazione WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NecrosX

Utente Bronze
10 Giugno 2015
7
2
0
34
Ciao a tutti, so che ci sono altri post come questo ma sono di più di un anno fa quindi volevo chiedere agli attuali giocatori:
Spiegatemi un pò come installo questo gioco (senza pagare ovviamente)
Non riesco a capire una mazza, ho installato maree di cose craccate e roba così, ma non riesco ad installare WoW... Io sto cercando guide da 1 giorno ma ancora non sono sicuro... Da quello che ho capito ci sono i server privati, ognuno ha delle stats precise e ci sono diversi player e diverse patch?Qual'è il migliore? Bisogna prima installare il gioco? O ogni volta che si cambia server bisogna scaricare una diversa patch?
Scusate la mia ignoranza, qualche buonuomo mi spieghi...
:/
 
Ciao a tutti, so che ci sono altri post come questo ma sono di più di un anno fa quindi volevo chiedere agli attuali giocatori:
Spiegatemi un pò come installo questo gioco (senza pagare ovviamente)
Non riesco a capire una mazza, ho installato maree di cose craccate e roba così, ma non riesco ad installare WoW... Io sto cercando guide da 1 giorno ma ancora non sono sicuro... Da quello che ho capito ci sono i server privati, ognuno ha delle stats precise e ci sono diversi player e diverse patch?Qual'è il migliore? Bisogna prima installare il gioco? O ogni volta che si cambia server bisogna scaricare una diversa patch?
Scusate la mia ignoranza, qualche buonuomo mi spieghi...
:/
Non credo che sia permesso un topic del genere a causa del regolamento. Comunque, a prescindere da ciò non ti consiglio i server privati; a causa del lag estremo e dei continui crash.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.