Discussione [HElp] Mob ascaria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TigerIlTornado

Utente Electrum
7 Giugno 2011
246
35
22
126
Scusate ma come faccio a mettere i mob nella mappa ascaria??

Ovvero il file della mappa è solo uno ovvero: metin2_map dd da quello che ho capito,di conseguenza le mappe sono 5: stella,labirinto ecc...

Come faccio a impostare i mob?

Ho provato a cercare ma niente...insomma li metto direttamente dal metin2_map dd e li mette a tutte e 5 le mappe gli stessi mob o no???

Aiutatemi plz!

Riconpenso con +1 a chi posta una guida funzionante o mi spiega come fare
 
scusa ma hai provato ad aprire regen.txt con blocco note? perchè di solito è li che si cambiano i mob nelle mappe. ^_^ +1 MOOOOOOLTO graditi (me ne servono 15 XD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom