TigerIlTornado
Utente Electrum
- 7 Giugno 2011
- 246
- 35
- 22
- 126
Scusate ma come faccio a mettere i mob nella mappa ascaria??
Ovvero il file della mappa è solo uno ovvero: metin2_map dd da quello che ho capito,di conseguenza le mappe sono 5: stella,labirinto ecc...
Come faccio a impostare i mob?
Ho provato a cercare ma niente...insomma li metto direttamente dal metin2_map dd e li mette a tutte e 5 le mappe gli stessi mob o no???
Aiutatemi plz!
Riconpenso con +1 a chi posta una guida funzionante o mi spiega come fare
Ovvero il file della mappa è solo uno ovvero: metin2_map dd da quello che ho capito,di conseguenza le mappe sono 5: stella,labirinto ecc...
Come faccio a impostare i mob?
Ho provato a cercare ma niente...insomma li metto direttamente dal metin2_map dd e li mette a tutte e 5 le mappe gli stessi mob o no???
Aiutatemi plz!
Riconpenso con +1 a chi posta una guida funzionante o mi spiega come fare