Faccio gli account ai miei amici e a loro rimane bloccato su Collegamento in corso... Com'è possibile?
Mi potreste dire xfav le possibili cause?? PS: kiuedo soprattutto a ki ha già fatto un server
PS: Aiutatemi sn nervosissimo... e... RISPOSTE SERIE!!!!!
Mi potreste dire xfav le possibili cause?? PS: kiuedo soprattutto a ki ha già fatto un server
PS: Aiutatemi sn nervosissimo... e... RISPOSTE SERIE!!!!!
