Ragazzi ho un problema con PortMap.
Quando lo apro e scelgo le porte da startare mi viene il pallino rosso affianco....al posto di quello verde.... e quindi non solo i miei amici nn possono vedere la pag registrazione ma non possono neanche loggare ( non so se centra )
Grazie, attendo paziente le vostre risp.
Quando lo apro e scelgo le porte da startare mi viene il pallino rosso affianco....al posto di quello verde.... e quindi non solo i miei amici nn possono vedere la pag registrazione ma non possono neanche loggare ( non so se centra )
Grazie, attendo paziente le vostre risp.