Discussione Help per PortMap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaP0WA

Utente Silver
8 Giugno 2011
48
10
3
61
Ragazzi ho un problema con PortMap.
Quando lo apro e scelgo le porte da startare mi viene il pallino rosso affianco....al posto di quello verde.... e quindi non solo i miei amici nn possono vedere la pag registrazione ma non possono neanche loggare ( non so se centra )

Grazie, attendo paziente le vostre risp.
 
vabbhe risolto

Comunque ho un altro problema quando un PG vado nel DB gli cambio il nome mettendo [GM] e lo imposto come GM in common ecc.. Poi faccio un reboot e quando il server è ON nel mio accaunt ci sono 2-3 PG liv 0 e senza nome e se io provo a loggarli non carica la barra -.-
Come posoo fare??

Vi prego è urgente
 
Grazie hai ragione, un ultima cosa:

Il Client di Sandoz 94 ( 2011 ) la 3° Versione, non so come farlo andare con un Hamachi non parte mettendo l' IP nel file 'serverinfo' e neanche scaricando l'MC e l'MC Louncher uppato da Sandoz nella pagina di download ( del suo client ).
Come faccio? E' solo x dedicato?
[h=2][/h]
 
Devi decriptare la cartella PACK e aprire ROOT e modificare l'mc...
Ricompila il tutto e vedrai che ti loggerà
 
Io ho Scompattato la cartella Root ( tutto segiuto nelle guida di qualcuno ) modificato il file serverinfo.py mettendo i miei dati ma niente...

Rimane su :
''Stai per Essere collegato al Server''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom