æ•Lucifer™©œ
Utente Electrum
Ultima modifica:
Ammetto di essere alle prime armi e quindi potrei porvi un problema stupido comq dei tanti che mi si sono posti davanti questo non sono riuscito a superarlo.
In pratica dopo aver startato la macchina con i file 2011 di Franzi
posso entrare liberamente nel DB e nel FTP ma quando voglio cercare di registrare un nuovo account mi da problemi ma nn i soliti di password o nome utente del db altri
xmapp funziona bene
il problema è portmap che non mi fa sbuggare le porte.
P.S. : Soluzioni che già mi hanno proposto:
1) riavvia -.- (fatto)
2) scarica di nuovo portmap e xmapp (fatto)
3) controlla nelle impostazioni della macchina se "rete" è impostata su "hamachi network interface" (fatto)
P.S.S. : Do +1 a chi mi risolve il problema
In pratica dopo aver startato la macchina con i file 2011 di Franzi
posso entrare liberamente nel DB e nel FTP ma quando voglio cercare di registrare un nuovo account mi da problemi ma nn i soliti di password o nome utente del db altri
xmapp funziona bene
il problema è portmap che non mi fa sbuggare le porte.
P.S. : Soluzioni che già mi hanno proposto:
1) riavvia -.- (fatto)
2) scarica di nuovo portmap e xmapp (fatto)
3) controlla nelle impostazioni della macchina se "rete" è impostata su "hamachi network interface" (fatto)
P.S.S. : Do +1 a chi mi risolve il problema