Domanda [HELP]Problema portmap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

æ•Lucifer™©œ

Utente Electrum
25 Agosto 2010
202
33
35
139
Ultima modifica:
Ammetto di essere alle prime armi e quindi potrei porvi un problema stupido comq dei tanti che mi si sono posti davanti questo non sono riuscito a superarlo.
In pratica dopo aver startato la macchina con i file 2011 di Franzi
2r2nexs.png

posso entrare liberamente nel DB e nel FTP ma quando voglio cercare di registrare un nuovo account mi da problemi ma nn i soliti di password o nome utente del db altri
xmapp funziona bene
9r6lqo.png

il problema è portmap che non mi fa sbuggare le porte.
P.S. : Soluzioni che già mi hanno proposto:
1) riavvia -.- (fatto)
2) scarica di nuovo portmap e xmapp (fatto)
3) controlla nelle impostazioni della macchina se "rete" è impostata su "hamachi network interface" (fatto)

P.S.S. : Do +1 a chi mi risolve il problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom