Discussione help! server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

startare

Utente Electrum
25 Ottobre 2009
514
19
35
162
ciao a tutti!
ho da poco creato un server su hamachi (non l'ho ancora reso publico a nessuno) e vorrei qualcuno esperto che mi aiuti ad aggiungere npc ecc.. come ricompensa naturalmente farò lo stesso GA . quindi ENJOY ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom