Domanda [HELP]Texturation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShamyXx03

Utente Emerald
3 Gennaio 2010
594
76
130
351
Ultima modifica:
salve a tutti
ho un problema a creare lìil percorso D/ nelle texture
ho letto che bisogna creare il percroso tramite l'ausilio di un dispositivo portatile
ma io ancora non riesco a farlo bene xkè continuo a vedere le texture bianche quindi....ditemi quali di questi 2 metodi è quella esatta...

inserisco chiavetta,su risorse del computer mi viene il disco D :

1)metto il file epk nella kiavetta D ,metto i file delle texture nel file epk decriptandolo e trascino le texture dal percorso decriptato fino alla roba che esce quando si clicca M su 3ds

2) creo una cartella di nome "ymir work" e dentro quella cartella ci creo un altra cartella di nome "npc" ,dentro la cartella npc metto le texture e da li trascino le texture fino alla skermata che viene quando si schiaccia M su 3ds

----------------------------------------------------------------------------------------------------

quali dei 2 metodi sarebbe quella giusta?

se c'è qualcuno che lo sa fare e mi vuole aiutare scriva il suo account skype sotto

Non ho capito bene cosa intendevi con il primo metodo, ma in ogni caso tu devi mettere la texture nel percorso D:/ymir work/npc/nomenpc/texture e inserirla insieme al modello. Così vedi che la texture va di sicuro <.<

Non ho capito bene cosa intendevi con il primo metodo, ma in ogni caso tu devi mettere la texture nel percorso D:/ymir work/npc/nomenpc/texture e inserirla insieme al modello. Così vedi che la texture va di sicuro <.<

ho usato la kiavetta x fare il percorso d...
ho fatto come hai detto tu ma quando loggo senza chiavetta vedo il modello bianco

come posso risolvere?

io ho un problema simile anche se le texture sono esattamente nel percorso che indica il file gr2 tutte quelle aggiute risultano bianche e ho verificato più volte che l'archivio contenesse tutto.. non sò che fare come te ç_ç
chi ci aiuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom