Domanda [Help] Texture non "aderenti" all'arma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXSadlarXx

Utente Silver
31 Agosto 2010
103
20
6
95
Salve ragazzi di IF, purtroppo ho riscontrato un nuovo problema: alcune texture non aderiscono all'arma. Tempo fa, disegnai un'arma, la creai in 3D e la implementai nel server riscontrando un problema con l'impugnatura. L'arma in questione è questa:

La esporto in modello GR2, con texporter creo l'immagine sulla quale faccio la texture (in formato TGA, visto che mi trovo meglio rispetto al DDS) la implemento e l'arma è bianca. Ho anche provato a collegare la texture nel modello 3D attraverso 3D Studio Max ma niente. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
P.S. Vi prego di non spammare e di non scrivere boiate come: La texture non è visualizzabile perché è in formato Targa.
1) Le armi di Simox sono tutte con texture in TGA e le texture sono visualizzate in game;
2) Ho provato a salvarle in DDS e non si vedono ugualmente;
3) Non è la prima arma che creo mettendoci la texture in TGA, per l'arco che segue infatti ho seguito lo stesso procedimento, l'unica differenza è il fatto di averlo esportato in GR2 senza tenerlo salvato in formato .max per parecchio tempo.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a trovare una soluzione e naturalmente +1 (sempre se posso darlo xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom