xXSadlarXx
Utente Silver
Salve ragazzi di IF, purtroppo ho riscontrato un nuovo problema: alcune texture non aderiscono all'arma. Tempo fa, disegnai un'arma, la creai in 3D e la implementai nel server riscontrando un problema con l'impugnatura. L'arma in questione è questa:

La esporto in modello GR2, con texporter creo l'immagine sulla quale faccio la texture (in formato TGA, visto che mi trovo meglio rispetto al DDS) la implemento e l'arma è bianca. Ho anche provato a collegare la texture nel modello 3D attraverso 3D Studio Max ma niente. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
P.S. Vi prego di non spammare e di non scrivere boiate come: La texture non è visualizzabile perché è in formato Targa.
1) Le armi di Simox sono tutte con texture in TGA e le texture sono visualizzate in game;
2) Ho provato a salvarle in DDS e non si vedono ugualmente;
3) Non è la prima arma che creo mettendoci la texture in TGA, per l'arco che segue infatti ho seguito lo stesso procedimento, l'unica differenza è il fatto di averlo esportato in GR2 senza tenerlo salvato in formato .max per parecchio tempo.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a trovare una soluzione e naturalmente +1 (sempre se posso darlo xD)

La esporto in modello GR2, con texporter creo l'immagine sulla quale faccio la texture (in formato TGA, visto che mi trovo meglio rispetto al DDS) la implemento e l'arma è bianca. Ho anche provato a collegare la texture nel modello 3D attraverso 3D Studio Max ma niente. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
P.S. Vi prego di non spammare e di non scrivere boiate come: La texture non è visualizzabile perché è in formato Targa.
1) Le armi di Simox sono tutte con texture in TGA e le texture sono visualizzate in game;
2) Ho provato a salvarle in DDS e non si vedono ugualmente;
3) Non è la prima arma che creo mettendoci la texture in TGA, per l'arco che segue infatti ho seguito lo stesso procedimento, l'unica differenza è il fatto di averlo esportato in GR2 senza tenerlo salvato in formato .max per parecchio tempo.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a trovare una soluzione e naturalmente +1 (sempre se posso darlo xD)