Discussione [HELP]Ver2089

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
486
Ragazzi non so perchè ma ogni volta che inserisco qualcosa nel ftp del server es. inserisco in object la cartella di un nuovo npc che sui 2007 andava mi da errore collegamento...
oppure quando inserisco una query di una nuova arma da errore collegamento...sapete dirmi il perchè e se posso come posso rimediare ?? grazie in anticipo
 
non ci voleva un genio come te per capire che sono diversi i 2007 dai 2010 e rev letta al contrario e ver che sta per versione ù.ù l geni di inforge non hanno niente a che vedere con quelli di altri forum -.-"
 
Quella sui geni e che fate tanto i filosofi lo so che rev e revision ma credo che sappiate che revision sta per versione? o no? quindi dire rev2089 ver2089 reversation2089 o versione2089 si e una revisione del file game però sta a significare per noi in italiano non letteralmente però credo che sia cosi versione...cmq ritornando al fatto di prima fate i filosofi senza dare risposte concrete se prp dovete spammare fatelo in OT -.-"
 
Quella sui geni e che fate tanto i filosofi lo so che rev e revision ma credo che sappiate che revision sta per versione? o no? quindi dire rev2089 ver2089 reversation2089 o versione2089 si e una revisione del file game però sta a significare per noi in italiano non letteralmente però credo che sia cosi versione...cmq ritornando al fatto di prima fate i filosofi senza dare risposte concrete se prp dovete spammare fatelo in OT -.-"
No, c'è un OCEANO tra versione e revisione.
Tuttavia, hanno inventato i syserr, syslog e l'output dei vari game, auth e db, eh .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom