MicheleTzu
Utente Emerald
Ragazzi non so perchè ma ogni volta che inserisco qualcosa nel ftp del server es. inserisco in object la cartella di un nuovo npc che sui 2007 andava mi da errore collegamento...
oppure quando inserisco una query di una nuova arma da errore collegamento...sapete dirmi il perchè e se posso come posso rimediare ?? grazie in anticipo
oppure quando inserisco una query di una nuova arma da errore collegamento...sapete dirmi il perchè e se posso come posso rimediare ?? grazie in anticipo

rev non sta per version al contrario...