Salve a tutti, ho un problema, le porte apache di xampp sono bloccate da SYSTEM, allora ho perso le speranze, ma se io creo un sito su un hosting (es. altervista) può causare problemi? cioè conseguenze legali o altro... dato che xampp non mi va...
oppure se potete consigliarmi una alternativa per linux dato che xampp e linux non vanno d'accordo!
Grazie
oppure se potete consigliarmi una alternativa per linux dato che xampp e linux non vanno d'accordo!

Grazie

