Discussione [HELP]Xampp e pag registrazioni hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angrigo

Utente Electrum
10 Dicembre 2011
123
35
12
107
Salve a tutti, ho un problema, le porte apache di xampp sono bloccate da SYSTEM, allora ho perso le speranze, ma se io creo un sito su un hosting (es. altervista) può causare problemi? cioè conseguenze legali o altro... dato che xampp non mi va...
oppure se potete consigliarmi una alternativa per linux dato che xampp e linux non vanno d'accordo! :blabla:
Grazie :D
 
Scusate tutti, Ho risolto avviando semplicemente xampp senza stoppare apache (xampp si avvia con apache runnato) e quindi và....PROBLEMA RISOLTO Grazie a chi ha risposto...CHIEDO CHIUSURA!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom