Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonoUnFakePro

Utente Gold
4 Gennaio 2010
698
75
86
286
Cerco x ray che vada con la fly mod.

praticamente ho fatto un client mio personalizzato con la fly 1.8.1 (zombe mod) e ade sto cercando la mod del fly da inserire in questo client, ma purtroppo quando metto alcune x ray, non va ne la fly ne x ray, se qualk1 mi da un x ray che vada con la zombe fly mod sarò riconoscente con +1 e mi piace.

ps. non vojo client già fatti, ma la versione x ray/fly mod che vanno tutte e 2 assieme..grz...
 
ma cosa lo fai a fare ce ne sono gia 3 di client ù.ù comuqnue anke a me nn mi si mettevano ma con un po di pazienza ce lo ftt
 
Calmi ragazzi! Se tutti fanno un elenco numerato, allora lo faccio anche io.

1) Segnalo per titolo della discussione
2) Segnalo anche per lo spam che state facendo
3) State zitti tutti e due.
 
si ma nn ho capito una cosa.. se è per te allora xke nn scaricare il mio client ke ha tutti e 2 le cose... a forse ho capito! lo hai scaricato il mio client e con le basi del mio client volevi farne un altro aggiungendo altre mod x poi pubblicarlo peccato ke ho messo l'immagine e il titolino del client modficato e tu nn lo sai cambiare... con questo concluedo vittorioso :bye:
p.s:creeper nn bisognerebbe dire ke segnali <.<
 
si ma nn ho capito una cosa.. se è per te allora xke nn scaricare il mio client ke ha tutti e 2 le cose... a forse ho capito! lo hai scaricato il mio client e con le basi del mio client volevi farne un altro aggiungendo altre mod x poi pubblicarlo peccato ke ho messo l'immagine e il titolino del client modficato e tu nn lo sai cambiare... con questo concluedo vittorioso :bye:
p.s:creeper nn bisognerebbe dire ke segnali <.<

OMG bimbo, siccome vojo creare la fly mode con la zombe mod, e avere anke x ray volevo fare una cosa.

CONSISTE NEL avere la fly ma utilizzare lo sprint e basta, cioè mettere lo sprint della fly come se fosse lo sprint che si fa con la w, in modo tale che la fame nn scende e se 1 ti vede correre, la velocità è la stessa e nessuno ti dice nnt, se prendo il tuo fottuto client la velocità è gia settata quindi nn posso, e poi è pieno di latre mod ke nn mi servono.

hai vinto bravo ora dammi quello ke mi serve oppure stai zitto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.