Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho modificato il file drop_mob_item ho provato a far partire la macchina.. fin qui tutto bene
il problema e che non mi logga piu neanche se metto il backup del file txt
come faccio a risolvere?
Quoto e segnalo per spostarla nella sezione giusta
P.s se non ricordo male dopo aver modificato qualcosa nel FTP dovevi aggiornarlo anche tramite la Macchina Virtuale con dei comandi
ti cercherei una guida o te la farei, ma non lo meriti per aver sbagliato sezione u.u