Discussione help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mephist0

Utente Silver
15 Maggio 2013
101
19
7
75
ho modificato il file drop_mob_item ho provato a far partire la macchina.. fin qui tutto bene
il problema e che non mi logga piu neanche se metto il backup del file txt :|
come faccio a risolvere?
 
sezione sbagliata..
Quoto e segnalo per spostarla nella sezione giusta :)

P.s se non ricordo male dopo aver modificato qualcosa nel FTP dovevi aggiornarlo anche tramite la Macchina Virtuale con dei comandi :P
ti cercherei una guida o te la farei, ma non lo meriti per aver sbagliato sezione u.u :rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom