Discussione Ho creato un server locale...x ki mi aiuta sara' gm!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flex

Utente Silver
8 Ottobre 2009
58
18
0
77
Ultima modifica:
IO HO STARTATO UN SERVER LOCALE...DI REGOLA HO CREATO UN SERVER...:sisi: DARò UN POSTO DA GM X KI MI AIUterà a capire cm startarlo ogni volta (xkè nn sempre riescoe A METTERLO SU HAMACI, SPIEGANDOmi SEMPLICEMTNE CM FARE...scst il caps...ho sempre sto maledeto vizio! :tunz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom