Ultima modifica:
IO HO STARTATO UN SERVER LOCALE...DI REGOLA HO CREATO UN SERVER...
DARò UN POSTO DA GM X KI MI AIUterà a capire cm startarlo ogni volta (xkè nn sempre riescoe A METTERLO SU HAMACI, SPIEGANDOmi SEMPLICEMTNE CM FARE...scst il caps...ho sempre sto maledeto vizio! :tunz:
DARò UN POSTO DA GM X KI MI AIUterà a capire cm startarlo ogni volta (xkè nn sempre riescoe A METTERLO SU HAMACI, SPIEGANDOmi SEMPLICEMTNE CM FARE...scst il caps...ho sempre sto maledeto vizio! :tunz:
