hO QUALCHE DOMANDA DA FARVI^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

||DanTe94||

Utente Silver
1 Ottobre 2009
5
1
0
57
Novice
staraq7.gif

Gruppo: Utente
Messaggi: 57


Stato:
online.gif




spacer.gif



Ciao a tutti Sono Francesco, ieri mi sono scaricato cabal e devo dire che è davvero fantastico solo che ho qualche problemino di comprensione ci sono un po di cose che non capisco e sarai davvero felice se mi poteste aiutare perchè voglio imparare a giocare come si deve a questo gioco allora faccio le domande per punti cosi vi sarà piu facile rispondere.
1)Item: come faccio ad upparli/migliorarli/mettere bonus?
2)Rank:cos'è? A cosa serve? Come lo aumento?
3)Combo: come si fa?

Grazie
 
ti ho dimostrato che tu google non lo usi ,e il fatto che la guida sia inglese non è una buona scusa, sia perché cabal è in inglese e voler giocare a un mmorpg in inglese senza saperlo è da folli e sia perché basta cliccare di fianco al titolo della risultato del google per aver la pagina web tradotta.

questo è tutto , non ti serve sapere altro per risolvere i tuoi problemi e con questo mi congedo .
 
ecco congedati che è meglio se non hai voglia di scrivere o aiutare non scrivere nemmeno te lo ripeto l'inglese lo capisco e so che il gioco è inglese ma visto che chiedo un processo (craft) non penso sia molto facile caprilo in inglese o per quanto mi riguarda non lo ho quindi chiedo a qulcuno che abbai voglia di scrivere ed aiutare come si faccia il craft in italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.