Offresi ho trovato ragazzi, potete chiudere, grazie

Toushiro

Utente Bronze
18 Febbraio 2023
113
1
49
39
Salve, mi offro come staffer di server (in generale)la mia unica esperienza come GM diretto è stata su Xhantia per 8 mesi ( il resto ho sempre fatto helper )
 
IMG_0117.png


Mi auguro che tu sia un troll, sennò sai che figura
 
  • Mi piace
Reazioni: Fersi
purtroppo parlare senza cognizione di causa è la cosa più bella del mondo.
Posso soltanto dire che non ho venduto niente (non che non ci abbia provato stasera)
Ah io ho semplicemente repostato quello che è stato scritto dal founder non da tizio o caio. Ma dire che non hai venduto niente (ma che però ci hai provato) equivale alla stessa cosa, solo che non ti sei portato in saccoccia nulla 🤷🏻‍♂️

Poi è abbastanza surreale che dopo 5 min dal mex di husse fai sto post
 
Ah io ho semplicemente repostato quello che è stato scritto dal founder non da tizio o caio. Ma dire che non hai venduto niente (ma che però ci hai provato) equivale alla stessa cosa, solo che non ti sei portato in saccoccia nulla 🤷🏻‍♂️

Poi è abbastanza surreale che dopo 5 min dal mex di husse fai sto post
avevo già intenzione di "quittare" giorni fa, perchè la situazione all'interno del server non è quella che la gente crede.
ma questo non è un post per screditare il server o altro, quindi non aggiungerò nulla
 
Si bro ma non è un atteggiamento correto, i think
sì lo so, non ho mai detto lo fosse, ho sbagliato e lo so. però difficilmente riesco a mandare giù determinati comportamenti...
ho sbagliato e lo ammetto, sbagliare è umano e non chiedo di venir capito. (anche perchè non tutti sanno quello che sappiamo noi dello staff)
 
Ma con quale coraggio?
Vergogna, sei solo un assetato di soldi, ti era stata data fiducia, e ripaghi così.
Verme
per me potete offendermi quanto volete, non vi do torto ed avete ragione, ma assetato di soldi no, perchè husse sta scrivendo i messaggi gonfiando i soldi per farmi passare per "malato di soldi" così da aver giustificato qualsiasi cosa avrei potuto dire sul server.
se tanto vi interessa, husse ha scritto:

[SA]Husse
55002c2f3193da589105abd3658ea608.webp
Oggi alle 20:57​

Stava vendendo la spada mistica oro a 300 euro, mi è arrivato uno screen in cui scriveva in privato alle persone su discord con PolpoVeun qualcosa



quando il prezzo della spada era 40.
questo non giustifica quello che ho fatto, ma nemmeno far passare come un assetato di denaro per "proteggersi" in caso dovessi dire qualcosa è bello.
(ma non dirò nulla perchè non è compito mio)
 
@Toushiro
Vai a piangere da un'altra parte non qui caro [TM]Kenpachi ora che hai fatto il danno.
Ti sei sempre dimostrato INUTILE a fare parte dello staff, meraviglioso la quale ti trovavi.
Servito e riverito, nonostante tutto il buon HUSSE ti ha voluto tenere perchè credeva in te, quando per me potevi già essere cancellato dalla faccia di metin
Contavi come il due di coppe quando a briscola comanda bastoni.

Dopo questo gesto, bella roba che hai dimostrato a tutti quanti, sputare sul piatto dove hai mangiato fino adesso non mi sembra proprio corretto nei nostri confronti e di tutti.
Se ti servono i soldi, posta l'iban che ti facciamo la colletta.
Bimbo
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher
@Toushiro
Vai a piangere da un'altra parte non qui caro [TM]Kenpachi ora che hai fatto il danno.
Ti sei sempre dimostrato INUTILE a fare parte dello staff, meraviglioso la quale ti trovavi.
Servito e riverito, nonostante tutto il buon HUSSE ti ha voluto tenere perchè credeva in te, quando per me potevi già essere cancellato dalla faccia di metin
Contavi come il due di coppe quando a briscola comanda bastoni.

Dopo questo gesto, bella roba che hai dimostrato a tutti quanti, sputare sul piatto dove hai mangiato fino adesso non mi sembra proprio corretto nei nostri confronti e di tutti.
Se ti servono i soldi, posta l'iban che ti facciamo la colletta.
Verme
ripeto: potete dire quello che volete, non ho problemi di alcun tipo io ahahah
divertitevi a giocare u.u
 
Sto parlando in privato con Kenpachi. Purtroppo ha una vita abbastanza dura ed aveva bisogno semplicemente di soldi.
Porto rancore? No
Mi dispiace per quello che ha fatto? Sì

Ovviamente sono molto deluso per il suo comportamento ma non biasimo che per tanti fattori una persona potrebbe fare azioni che ha sempre ritenuto sbagliate.
Ciò nonostante comunque Kenpachi ha sempre fatto bene all'interno di Xhantia ed è stata una figura di molta importanza, soprattutto insieme ad Osiride nei primi mesi.
Finiamo questo martirio e chiudiamo il post (in accordo con Ken)
grazie mille @Max Fridman
 
Salve, mi offro come staffer di server (in generale)la mia unica esperienza come GM diretto è stata su Xhantia per 8 mesi ( il resto ho sempre fatto helper )
Di solito una persona elenca le proprie capacità e come intende dar una mano al server dove andrà, nel tuo caso invece..facevi prima a non postar nulla..