DiabolikMan
Utente Electrum
Ciao a tutti quando apro il client e metto dati e faccio collegati mi ritorna di nuovo al login +1 a chi mi aiuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti quando apro il client e metto dati e faccio collegati mi ritorna di nuovo al login +1 a chi mi aiuta
Apparte che non è obbligatore presentarsi con il primo messaggio ma è buon esempio... Sbugga port loginApparte che il primo messaggio si usa per presentarsi , le informazioni che ahi fornito sono poche , che file usi ? che client usi ? spiegati meglio se no non possiamo aiutarti
Ma che chiudi LOLÈ impossibile o meglio improbabile che sia un problema di porte. Le porte vanno aperte solo se ci sono problemi nel far collegare ALTRE persone al tuo server, se sei tu il " creatore del server " dovresti loggare anche senza aprire le porte. Chiudo dicendo che al 70% è un problema del client. Quale usi???
oca ram (quasi impossibile),nel file mc.txt o serverinfo.py non hai messo ip hamachi giusto (il creatore lo deve mettere .100),connessione internet (non penso proprio),client incompatibile con file server che usi,hai fatto male macchina.Credo di averti elencato tutti i problemi possibili...poi boh xD