Discussione Ho un problema con il mio retro hamachi aprite PLS ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiabolikMan

Utente Electrum
7 Giugno 2012
336
20
58
154
Ciao a tutti quando apro il client e metto dati e faccio collegati mi ritorna di nuovo al login +1 a chi mi aiuta

Ultima modifica:
Ciao a tutti quando apro il client e metto dati e faccio collegati mi ritorna di nuovo al login +1 a chi mi aiuta

Apparte che il primo messaggio si usa per presentarsi , le informazioni che ahi fornito sono poche , che file usi ? che client usi ? spiegati meglio se no non possiamo aiutarti

Non ho detto che e obbligatorio , poi secondo te sbuggando solo porta login risolve il problema , se usa un launcher non compatibile con i file che sta usando ?

È impossibile o meglio improbabile che sia un problema di porte. Le porte vanno aperte solo se ci sono problemi nel far collegare ALTRE persone al tuo server, se sei tu il " creatore del server " dovresti loggare anche senza aprire le porte. Chiudo dicendo che al 70% è un problema del client. Quale usi???

È impossibile o meglio improbabile che sia un problema di porte. Le porte vanno aperte solo se ci sono problemi nel far collegare ALTRE persone al tuo server, se sei tu il " creatore del server " dovresti loggare anche senza aprire le porte. Chiudo dicendo che al 70% è un problema del client. Quale usi???
Ma che chiudi LOL

Magari la ram è talmente poca che non lo regge e non lo fa loggare ( cosa assurda ) O è un errore server o client devi dare più info...

Se usa gherusio e lui vuole un server hamachi molto probabilmente è un problema del client. Io ti consiglio Sandoz v3 !

Mmmm se usassi client babau94 (quello che uso io x ora....ma credo che prima o poi cambio) ti funzionerebbe sicuro con i file 2007....
Presunti Problemi:Poca ram (quasi impossibile),nel file mc.txt o serverinfo.py non hai messo ip hamachi giusto (il creatore lo deve mettere .100),connessione internet (non penso proprio),client incompatibile con file server che usi,hai fatto male macchina.Credo di averti elencato tutti i problemi possibili...poi boh xD
buona fortuna,spero di esserti stato d'aiuto

Ancora co ste porte?? Ma io dico un minimo ci capite di Server privati si o no?? Le porte non c'entrano una mazza! Quelle si devono aprire se altri utenti non riescono a loggare, ma se sei tu " il creatore" dovresti loggare anche con le porte chiuse a chiave -.-

Portmap non è necessario per loggare con il pg host...serve solo per far connettere altri giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom