[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è welcome to the club di Mania cmq ascoltate questa...[video=youtube;Wdjy-scxqOQ]http://www.youtube.com/watch?v=Wdjy-scxqOQ&feature=player_embedded#![/video]

ma ke mese sto server è on manco da una sett -.- e pensate ke in 3 gg gli altri nn si trovano un altro dediacato? dite ke è un problema della worldstream ? i miei amici nn hanno avuto mai problemi cn qst azienda siete solo un pugno di bugiardi shadow prima dici ke nn fai parte dello staff poi dici "noi" ma ki kazz 6 ?hai una multipersonalità? nel tuo microneurone ke ti ritrovi mi pare difficile ma nnt è impossibile =)

ieri e mi hanno mandato un email con scritto....

Dear Simon,
Your server has been disabled
for five days while waiting for
your payment with PayPal,
your server will resume by Wednesday.

WorldStream

Caro Simone,
Il suo server è stato disattivato per 5 giorni mentre aspettiamo il suo pagamento con paypal,il suo server verrà riattivano entro mercoledi.

WorldStream

--- Aggiornamento Post ---

Leggi l email nabbo -.- e poi nn credi ke sia aperto da un mese allora guarda qui...http://www.cheatforge.net/community/lista-server-privati-metin2/80166-deadlongju2-dedicato.html

--- Aggiornamento Post ---

Ah e shadow l ho faccio GM appena torna ON brutto BM

ma ke mese sto server è on manco da una sett -.- e pensate ke in 3 gg gli altri nn si trovano un altro dediacato? dite ke è un problema della worldstream ? i miei amici nn hanno avuto mai problemi cn qst azienda siete solo un pugno di bugiardi shadow prima dici ke nn fai parte dello staff poi dici "noi" ma ki kazz 6 ?hai una multipersonalità? nel tuo microneurone ke ti ritrovi mi pare difficile ma nnt è impossibile =)

Sempre a far figure di merd* sparando le sue solite ****ate senza saper niente :bye:

2 sett ,se il tuo megacervello (ke ti ha fatto ricordare di pagare il server) nn ha cpt 3sett - 5gg = circa 2sett nn sn 1 mese o hai una macchina ke curva il tempo ? o.O in qst caso condividi la tua invenzione =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom