[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SlotMachine palesemente copiata da InfinityMetin, modificati solo i colori e le scritte.

Non ha molte cose in più da offrire rispetto agli altri server, anzi molte sono "scopiazzate" e rinominate.

Voto 1/10 per essere buono, visto che c'è Magnitudo, sennò 0,5/10

Cosa Cosa Cosa!Copiata la Slot!Ma se l ha fatta Destin ke c ha mexo 1 giorno !!!!!!!!!!!!!!!!!Se non sai le cose stai zitto BM ke fai piu figura...

Ultima modifica:
scs hai ragione scusaaaaaaaaaaaa erano 4 scusaaaaaaaa la mia totale incompetenza shadow lo ha detto lui ke sono nabbo mica io cojonazzo mi hanno detto ke il tuo dottore ti ha prescritto di farti + seghe la mattina e durante il giorno x liberare il tuo neurone dalle seghe mentali della notte ed ekko cosa succede se nn lo fai

scs hai ragione scusaaaaaaaaaaaa erano 4 scusaaaaaaaa la mia totale incompetenza shadow lo ha detto lui ke sono nabbo mica io cojonazzo mi hanno detto ke il tuo dottore ti ha prescritto di farti + seghe la mattina e durante il giorno x liberare il tuo neurone dalle seghe mentali della notte ed ekko cosa succede se nn lo fai

Io non ho bisogno di farmi le seghe, dato che ce la mia ragazza che me le fa. A tua differenza non sono 1 nabbo che giudica il lavoro altrui senza aver mai provato a fare qualcosa. Tu sei il solito B* Rosikone che non sa nemmeno quello che dice, e parla soltanto per aprire bocca. Ti do 1 consiglio cresci 1 po e vedi di cambiare... Esci respira un po d'aria fresca e non stare sempre al computer ad aspettare 1 server da prender di mira con le tue solite ******ate

Io non ho bisogno di farmi le seghe, dato che ce la mia ragazza che me le fa.

Proprio perché lo vieni a dire così,mi viene da pensare che sia una cavolata detta da un 14enne :asd:

Avete copiato un pò tutto da infinity. Avete solo aggiunto il testa o croce in modo da cercare di far passare tutto il resto delle idee per vostre.
Cos'ha il server meno degli altri? L'inventiva,cosa che in questi giorni si vede solo in uno o due server.

Proprio perché lo vieni a dire così,mi viene da pensare che sia una cavolata detta da un 14enne :asd:

Avete copiato un pò tutto da infinity. Avete solo aggiunto il testa o croce in modo da cercare di far passare tutto il resto delle idee per vostre.
Cos'ha il server meno degli altri? L'inventiva,cosa che in questi giorni si vede solo in uno o due server.

Allora non credo che infinitymetin2 dia cosi facilmente i loro script ( in cui hanno lavorato notte e giorno ) al primo che passa.., questi script sono stati fatti da destin..( ci ha lavorato un bel pò <.<)

P.s. non criticate lavori altrui ^^
P.s2 : voi che sapete fare? :asd: seghe? :asd:

scs ma la tua risposta era trp prevedibile e poi sn stato fino a 2 ore fa fuori casa cn amici quindi il barbone ke sta davanti al pc tt il giorno 6 te ed il fatto ke 6 diventato gm lo dimostra.... x diventarlo devi avere almeno 4 ore libere tt il giorno ,apparte la notte, se ti hanno ftt diventare gm senza qst requisito significa ke il gf del server è + barbone di te =)

scs ma la tua risposta era trp prevedibile e poi sn stato fino a 2 ore fa fuori casa cn amici quindi il barbone ke sta davanti al pc tt il giorno 6 te ed il fatto ke 6 diventato gm lo dimostra.... x diventarlo devi avere almeno 4 ore libere tt il giorno ,apparte la notte, se ti hanno ftt diventare gm senza qst requisito significa ke il gf del server è + barbone di te =)

parli con me? .-.

Allora non credo che infinitymetin2 dia cosi facilmente i loro script ( in cui hanno lavorato notte e giorno ) al primo che passa.., questi script sono stati fatti da destin..( ci ha lavorato un bel pò <.<)

P.s. non critiche lavori altrui ^^
P.s2 : voi che sapete fare? :asd: seghe? :asd:

Sicuramente una cosa la so fare meglio di te;parlare in italiano.
In cui hanno lavorato? Insomma hanno lavorato DENTRO lo script? <.<
Comunque sia,hanno copiato le idee di un server nettamente superiore a questo. Sia per lavoro che per inventiva.
Io non critico il lavoro altrui. Critico il lavoro copiato da altri.

Shadowmaster,evito di commentare...Oddio.

tutti BM del ****o usciti dal buco del culo non da 1 vagina. Che non hanno 1 minimo di rispetto perche si vede che i loro genitori non gliel'hanno insegnato

Ultima modifica:
shadow tu mi sa ke 6 uscito da un pene o.O ercole nn ti ho detto nnt solo ke shadow nn riesce a reggermi solo quindi vuole ke ti unisci a lui =)

Sicuramente una cosa la so fare meglio di te;parlare in italiano.
In cui hanno lavorato? Insomma hanno lavorato DENTRO lo script? <.<
Comunque sia,hanno copiato le idee di un server nettamente superiore a questo. Sia per lavoro che per inventiva.
Io non critico il lavoro altrui. Critico il lavoro copiato da altri.

Shadowmaster,evito di commentare...Oddio.

sto scrivendo male visto che sto exp su virgo <.<

solo xke abbiamo scripters bravi come Destin che ci fanno ste cose, Loro dicono che abbiamo copiato sti Bm e segnalatemi quanto ****o volete non me ne fotte 1 ****o dato che questo forum ormai ne e pieno di bm

Abbiamo anke la Corsa dei Cavalli ke loro manko se la sn immaginata...io porto rispetto a Infinity ma cosi c fate passare da Infami -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom