Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

SlotMachine palesemente copiata da InfinityMetin, modificati solo i colori e le scritte.
Non ha molte cose in più da offrire rispetto agli altri server, anzi molte sono "scopiazzate" e rinominate.
Voto 1/10 per essere buono, visto che c'è Magnitudo, sennò 0,5/10
scs hai ragione scusaaaaaaaaaaaa erano 4 scusaaaaaaaa la mia totale incompetenza shadow lo ha detto lui ke sono nabbo mica io cojonazzo mi hanno detto ke il tuo dottore ti ha prescritto di farti + seghe la mattina e durante il giorno x liberare il tuo neurone dalle seghe mentali della notte ed ekko cosa succede se nn lo fai
Io non ho bisogno di farmi le seghe, dato che ce la mia ragazza che me le fa.

Proprio perché lo vieni a dire così,mi viene da pensare che sia una cavolata detta da un 14enne
Avete copiato un pò tutto da infinity. Avete solo aggiunto il testa o croce in modo da cercare di far passare tutto il resto delle idee per vostre.
Cos'ha il server meno degli altri? L'inventiva,cosa che in questi giorni si vede solo in uno o due server.
seghe? 
scs ma la tua risposta era trp prevedibile e poi sn stato fino a 2 ore fa fuori casa cn amici quindi il barbone ke sta davanti al pc tt il giorno 6 te ed il fatto ke 6 diventato gm lo dimostra.... x diventarlo devi avere almeno 4 ore libere tt il giorno ,apparte la notte, se ti hanno ftt diventare gm senza qst requisito significa ke il gf del server è + barbone di te =)
Allora non credo che infinitymetin2 dia cosi facilmente i loro script ( in cui hanno lavorato notte e giorno ) al primo che passa.., questi script sono stati fatti da destin..( ci ha lavorato un bel pò <.<)
P.s. non critiche lavori altrui ^^
P.s2 : voi che sapete fare?seghe?
![]()
Sicuramente una cosa la so fare meglio di te;parlare in italiano.
In cui hanno lavorato? Insomma hanno lavorato DENTRO lo script? <.<
Comunque sia,hanno copiato le idee di un server nettamente superiore a questo. Sia per lavoro che per inventiva.
Io non critico il lavoro altrui. Critico il lavoro copiato da altri.
Shadowmaster,evito di commentare...Oddio.