[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si lo staff si è arrabiato xke non avete semplicemente criticato. Ma avete insistito con assurdi commenti. Specie da gente che non se ne intende un bel niente

Lo staff poteva tranquillamente rispondere "ci dispiace che pensi queste cose,amen".
Siccome ci sono i bambini nello staff(un chiaro esempio,e basta vedere le risposte) shadowmaster,il server é sconsigliato perché,oltre a copiare le IDEE,é sicuramente anche mal gestito.

Nota bene: la differenza tra "idee" e "script" é abissale. Io non ho mai detto che avete copiato gli script,ma per rispondere così...
Evidentemente qualcuno aveva il carbone bagnato ;)

ma lol ^^ io sono 77 su hidra e ancora non c'e li spendo 300 euro ...
Un consiglio , Shoppa yang , con 300 euro ci fai circa 1 000 000 000 avoglia ad item shoppati :)

Per tutti coloro che ritengono che gli script sono copiati, vi posto gli screen dell'ultimo lavoretto concluso proprio oggi e quando il server torna on sarà inserito ^^

se qualcuno non conosce il gioco cerchi su google <.<

Dato che sei bravo a creare script, crea uno script di scommesse sportive , tipo corse di cavalli :D

anche questo ho realizzato :asd:

Allora non credo che infinitymetin2 dia cosi facilmente i loro script ( in cui hanno lavorato notte e giorno ) al primo che passa.., questi script sono stati fatti da destin..( ci ha lavorato un bel pò <.<)

P.s. non criticate lavori altrui ^^
P.s2 : voi che sapete fare? :asd: seghe? :asd:
Lui il cervello lo usa bene :asd:

le idee le ho prese da infinity per la slot e la banca ma gli script saranno completamente diversi ci scommetterei ^^ :bye:

Per tutti coloro che ritengono che gli script sono copiati, vi posto gli screen dell'ultimo lavoretto concluso proprio oggi e quando il server torna on sarà inserito ^^

se qualcuno non conosce il gioco cerchi su google <.<

anche questo ho realizzato :asd:

Lui il cervello lo usa bene :asd:

le idee le ho prese da infinity per la slot e la banca ma gli script saranno completamente diversi ci scommetterei ^^ :bye:

Big Daddy :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom