[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realta infinity metin2 a copiato l'idea di mettere slot machine in game dal mio vekkio server (BloodMt2) <.<

Ultima modifica:
solo xke abbiamo scripters bravi come Destin che ci fanno ste cose, Loro dicono che abbiamo copiato sti Bm e segnalatemi quanto ****o volete non me ne fotte 1 ****o dato che questo forum ormai ne e pieno di bm

Tranquillo che siamo in Italia. Il plagio qui non é reato.
Ma quando copi una cosa,per quanto cerchi di sistemarla come vuoi e anche se la legge non ti dice nulla,rimane solo e soltanto CO-PIA-TA

Scusa lo squarto,io non vedo come possa farvi passare da infami.
Al massimo passate per bambini che non accettano le critiche,ma quello é affar vostro.
Se vieni a dire che hai copiato qualcosa da un altro server come quello,ormai la gente ti risponde "eh beh?lo fanno tutti" <.<

shadow tu mi sa ke 6 uscito da un pene o.O mi piace trp la posto a ogni mex =) ke ha il nick ke nn va ? mbare è siciliano se nn lo sapessi e significa amico

Delmoth. Tu credi che il gf di infinity 1 serata abbia avuto l'illuminazione di gesu cristo di fare la slot nel loro serveR??? Stai zitto che anke loro hanno copiato

Come al solito...
Appena arriva una critica i bambini non l'accettano e si finisce ad avere una rissa stile "Uomini e Donne".
La morale é ancora quella (fai merenda con girella),se un'idea é copiata puoi buttare l'anima a dire il contrario.
Rimane sempre copiata.

Demolth non capisci che pure infinity ha copiato Brutto Bm del ****o. Vedi che non volete proprio capire 1 ****** voi BM state sempre sul vostro Rincoglioniti

Soprattutto sull'immagine hanno lavorato parecchio.. hanno cambiato colore dello sfondo con photoshop cs2 , incollato 4 ******ate, cancellato la scritta, riempito lo sfondo e messo la loro.. casomai mezza giornata Destin l'avrà impiegata a correggere ogni pixel con paint ^^ Tiè, Server di ProDiEsl
prodiesldead.png

Gli script.. sono copiati, cioè so praticamente uguali ****o cambiano solo le scritte e qualche cosa non ce... -.-

Per chi vuole vedere lo smerding di sti prodiesl in dimensione originale
http://img293.imageshack.us/img293/...93.imageshack.us/img293/6530/prodiesldead.png
Ecco il link diretto ò.ò

Ma c****o io t giuro ke nn ha copiatooooooooooooooooooo scommetto ke t trovo quell immagine su google immagini -.- e gli script ho visto io in Team ke c ha messo 1 giorno intero!

--- Aggiornamento Post ---

Io nn avevo nemmeno ankora visto la slot di infinity asd

Ekko qui l immagine cn PS c vuole un secondo a modifikare n00b

Slot machine image by commentsjunkie on Photobucket

Tu credi che infinity vada a dare i file x gli altri server? Se lui l'ha fatto simile saranno ****i suoi. Vedi che non sai rispettare il lavoro altrui. Perche tu sai solo commentare e non dai 1 minimo di contributo al forum. Mi dispiace dirlo ma ormai cheatforge in confronto ad altri forum sta molto al disotto a causa dei troppi BM

Apparte che dagli screen del tizio sopra si capisce che è tutto copiato,e poi non capisco questo fatto che siete così gasati che avete magnitudo nello staff,oh mio dio,ora nessuno potrà lamentarsi del server,tutti verranno a giocare da voi! Ma va và asd Aprite un server di Briscola Online che fate prima...

Ma c****o io t giuro ke nn ha copiatooooooooooooooooooo scommetto ke t trovo quell immagine su google immagini -.- e gli script ho visto io in Team ke c ha messo 1 giorno intero!

Io nn avevo nemmeno ankora visto la slot di infinity asd

E allora mi dispiace per te che non lo sapevi.
Ma i tuoi collaboratori hanno fatto un bel lavoro di copiatura.

Adesso appena phil è on gli kiedo se ha dato i file a Destin -.-

mod chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si riesce a ragionare coi bm...-.- sapete solo rosikare xk voi forse avete un server e nn avete gli scripts

Ultima modifica:
Adesso appena phil è on gli kiedo se ha dato i file a Destin -.-

mod chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si riesce a ragionare coi bm...-.- sapete solo rosikare xk voi forse avete un server e nn avete gli scripts

Oddio...Oltre che copioni ed infantili siete anche ignoranti... Imparare a leggere no eh?
Ho detto e lo ripeto per l'ennesima volta...Che ne so se gli hanno dato gli script -.-
L'idea é stata,é e sarà CO-PIA-TA

Shadow,secondo te io non do un contributo al forum perché non faccio guide e cavolate varie?
Non lo faccio perché non é il mio campo,ne tantomeno mi interessa farlo.
Non do il mio contributo al forum di sicuro,ma lo do ai giocatori in cerca di un posto in cui possono divertirsi.
E,una volta visto come reagisce il presunto (se così si può chiamare) Staff dei vari server per una critica,sanno orientarsi e capiscono dove conviene andare

L'idea e sempre copiata, in tutti i server in tutte le cose mongolo. Infinity non ha inventato niente ha copiato. Siete infantili voi che continuate a soffermarvi su un server che ha anke copiato le idee

Oddio...Oltre che copioni ed infantili siete anche ignoranti... Imparare a leggere no eh?
Ho detto e lo ripeto per l'ennesima volta...Che ne so se gli hanno dato gli script -.-
L'idea é stata,é e sarà CO-PIA-TA

Shadow,secondo te io non do un contributo al forum perché non faccio guide e cavolate varie?
Non lo faccio perché non é il mio campo,ne tantomeno mi interessa farlo.
Non do il mio contributo al forum di sicuro,ma lo do ai giocatori in cerca di un posto in cui possono divertirsi.
E,una volta visto come reagisce il presunto (se così si può chiamare) Staff dei vari server per una critica,sanno orientarsi e capiscono dove conviene andare

Dato che tu non te ne intendi e non sei esperto non puoi dire che 1 cosa e stata copiata. Se non sei esperto perche parli? io credo che dovresti stare zitto e leggere i post di quelli che invece sono esperti

L'idea e sempre copiata, in tutti i server in tutte le cose mongolo. Infinity non ha inventato niente ha copiato. Siete infantili voi che continuate a soffermarvi su un server che ha anke copiato le idee

Dato che tu non te ne intendi e non sei esperto non puoi dire che 1 cosa e stata copiata. Se non sei esperto perche parli? io credo che dovresti stare zitto e leggere i post di quelli che invece sono esperti

Ovviamente l'esperto saresti tu vero? :asd:
Allora "esperto",impara intanto a leggere e scrivere la tua lingua.
L'idea é stata COPIATA. Punto.
Poi che avete copiato gli script da un altro server e non da infinity,quello é un altro discorso.

Una volta viste le risposte date dai membri dello staff verso le critiche che sono state fatte al server,penso che tutti abbiamo capito che tipo di gestione c'é dietro.
Parere mio,server sconsigliato.

Raga io penso che dopo il 1* server privato , si è andato a copiare ( L'IDEA ) con aggiunte proprie ... cosi siamo arrivati ad avere server cosi abbiamo avuto dedicati che sono 10000 volte migliori degli ufficiali ^^

si lo staff si è arrabiato xke non avete semplicemente criticato. Ma avete insistito con assurdi commenti. Specie da gente che non se ne intende un bel niente

già infinitymt2 avuto la strana idea di elaborare script slot machine ecc. giusto giusto quando dovevamo aprire bloodmt2 ( e ex staffar di blood hanno messo scren ecc. in rete <.<) ò.ò

P.s continuo ad expare su virgo bye

Se nn c fosse gente cm magnitudo ora non fareste tutti gli sboroni ed andare in giro a critikare ke lui ha fatto molte guide importanti di cui voi nn sapevate nulla...MOD KIUDETE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom