John Casey
Utente Gold
In realta infinity metin2 a copiato l'idea di mettere slot machine in game dal mio vekkio server (BloodMt2) <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo xke abbiamo scripters bravi come Destin che ci fanno ste cose, Loro dicono che abbiamo copiato sti Bm e segnalatemi quanto ****o volete non me ne fotte 1 ****o dato che questo forum ormai ne e pieno di bm
Ma c****o io t giuro ke nn ha copiatooooooooooooooooooo scommetto ke t trovo quell immagine su google immagini -.- e gli script ho visto io in Team ke c ha messo 1 giorno intero!
--- Aggiornamento Post ---
Io nn avevo nemmeno ankora visto la slot di infinity asd
Adesso appena phil è on gli kiedo se ha dato i file a Destin -.-
mod chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si riesce a ragionare coi bm...-.- sapete solo rosikare xk voi forse avete un server e nn avete gli scripts
Oddio...Oltre che copioni ed infantili siete anche ignoranti... Imparare a leggere no eh?
Ho detto e lo ripeto per l'ennesima volta...Che ne so se gli hanno dato gli script -.-
L'idea é stata,é e sarà CO-PIA-TA
Shadow,secondo te io non do un contributo al forum perché non faccio guide e cavolate varie?
Non lo faccio perché non é il mio campo,ne tantomeno mi interessa farlo.
Non do il mio contributo al forum di sicuro,ma lo do ai giocatori in cerca di un posto in cui possono divertirsi.
E,una volta visto come reagisce il presunto (se così si può chiamare) Staff dei vari server per una critica,sanno orientarsi e capiscono dove conviene andare
L'idea e sempre copiata, in tutti i server in tutte le cose mongolo. Infinity non ha inventato niente ha copiato. Siete infantili voi che continuate a soffermarvi su un server che ha anke copiato le idee
Dato che tu non te ne intendi e non sei esperto non puoi dire che 1 cosa e stata copiata. Se non sei esperto perche parli? io credo che dovresti stare zitto e leggere i post di quelli che invece sono esperti