John Casey
Utente Gold
Troppo Spam.. spammate ancora e segnalo chiusura post 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Evviva chi non copia le ideeSiete fenomeali a volte
![]()
uhm come mai vi è venuta l'idea di mettere slot machine? u.u lo so io ti ricordi BloodMt2? eh? 
Difatti la slot è stata messa per ultima!.. Sono stati messi altri 5 giochi prima! E la slot nostra e stata costruita da base mia come tutti gli altri giochi! che è pure stata copiata come stile QUI Poi sto BloodMt2 sinceramente non so nemmeno che server sia. Visto che io di server non ne ho per niente girati perche penso solo ed unicamente a programmare per il team di infinity.phill perfavore non parlare tuuhm come mai vi è venuta l'idea di mettere slot machine? u.u lo so io ti ricordi BloodMt2? eh?
![]()
.. Qualè la novità del server? Che ha un nome diverso? 
Ora non ti vantare tutto però....Che raggionamenti da bambini ...Voi ce l avete il Testa o Croce ?? siii certo...-.- oppure mmmmm la Roulette a colori e numeri???-.-
A scusa per fare un testa o croce o una roulette devo andare a chiedere ad uno scripter professionista che vende script di slot a 70 euroVoi ce l avete il Testa o Croce ?? siii certo...-.- oppure mmmmm la Roulette a colori e numeri???-.-
... Perfavore non fare certe uscite che gli script me li faccio da me visto che ci lavoro su questo.
..
..
come mai con 3 client diversi, metto mc e da server OFFLINE lol
altrimenti era bll asdOk mo ti segnalo . Sta scrivendo uguale in tutti i serverSchifo..
Espressione con "Schifo.." per 40 server? solo per aumentare messaggi? .. Tranquillo domani ti bannanoah no io mi sto solo esprimendo verso i vostri server nn si chiama spam
..
Hai scritto le stesse risposte pure i tutti gli altri server: ThisIsItalia, siamo in un paese civile e democratico,,, e non dimentichiamo Schifo.. mbecil xDNo No quello che faccio io è esprimermi verso quello che fate voi quindi.. ThisIsItalia. Chiariamo che qua nn sono io il bm.