[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
phill perfavore non parlare tu :asd: uhm come mai vi è venuta l'idea di mettere slot machine? u.u lo so io ti ricordi BloodMt2? eh? :|
Difatti la slot è stata messa per ultima!.. Sono stati messi altri 5 giochi prima! E la slot nostra e stata costruita da base mia come tutti gli altri giochi! che è pure stata copiata come stile QUI Poi sto BloodMt2 sinceramente non so nemmeno che server sia. Visto che io di server non ne ho per niente girati perche penso solo ed unicamente a programmare per il team di infinity.

Ad ogni modo non ho nulla da dire.. Ho solo detto viva le GRANDI NOVITA del server :asd: .. Qualè la novità del server? Che ha un nome diverso? :asd:

Buona fortuna per il vostro server

Ultima modifica:
Voi ce l avete il Testa o Croce ?? siii certo...-.- oppure mmmmm la Roulette a colori e numeri???-.-
A scusa per fare un testa o croce o una roulette devo andare a chiedere ad uno scripter professionista che vende script di slot a 70 euro :asd: :asd:... Perfavore non fare certe uscite che gli script me li faccio da me visto che ci lavoro su questo.

Io non ho detto che voi AVETE COPIATO ho solo detto che AVETE COPIATO LE IDEE :asd:..
Guarda a caso la grafica del gioco.. pensa un po è uguale alla nostra O_O..

Bel server niente da dire anzi... Ma non cè nulla di nuovo :asd:
Buona fortuna ripeto

Server Off :| come mai con 3 client diversi, metto mc e da server OFFLINE lol
Edit: avevo messo 8 mc ho clikkato troppe volte crtl v xDxD Server on logga molto velocemnte

Home carina (E' molto simile a quella di BambooMt2 solo che ha uno sfondo diverso,un nome diverso e un logo diverso <.<)
Forum poco decorato cercate di farlo più figo ed elaborato,carina la musica (Anche se non sono truzzo è **** come canzone) <.<

Si però gli altri che lo fanno lo fanno SEMPRE io ora lo voglio fare xk siamo in italia paese civile e democratico Ops scusa

alessio solo perchè lo fanno anke gli altri i bm non è detto ke lo devi fare pure tu....kmq bravo segui la massa dei bm ._."
detto questo la smetto anke io di spammare... bye nob ^^

No No quello che faccio io è esprimermi verso quello che fate voi quindi.. ThisIsItalia. Chiariamo che qua nn sono io il bm.

No No quello che faccio io è esprimermi verso quello che fate voi quindi.. ThisIsItalia. Chiariamo che qua nn sono io il bm.
Hai scritto le stesse risposte pure i tutti gli altri server: ThisIsItalia, siamo in un paese civile e democratico,,, e non dimentichiamo Schifo.. mbecil xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom