Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skifo si devono aspettare 10 minuti x cambiare bonus....

infatti >_> che B* si soffermano solo sulle cose brutte, ma quelle belle non le dicono mai :///: che odio

io dico le cose ke nn mettete nella resetazione x sfottere i pg e il BM sarai tu insieme al tuo amicoinfatti >_> che B* si soffermano solo sulle cose brutte, ma quelle belle non le dicono mai :///: che odio
ma ke kaz di risp è? e sopratutto ke ***** centra cn quello ke ho detto. Mi sa ke eri tu quel gmAhahah dai dimmi come fare tu sai dissassemblare il file Game.file e togliere i minuti??Ti sfido a farlo....n00b

Copiato???Allora vi dico una cosa..voi dite che copiamo intanto accontentiamo i player per esempio ToR ha richiesto la Corsa dei Cavalli e l abbiamo fatta....
io dico le cose ke nn mettete nella resetazione x sfottere i pg e il BM sarai tu insieme al tuo amico
--- Aggiornamento Post ---
ekko la risposta di un gm alla domanda di un pg: -/ma qnd li tocliete sti 10 minuti? -/Il gm: qnd capiamo cm fare -.- -/ ekko la competenza superavanzata del gf e co di qst server

Per me tu non sai nemmeno mettere l'mc in 1 client quindi evita di spammare e di scassare il ****o BM di merd*. non si puo per 1 Bm fare tutto quando hai 1 intero server da gestire
eh mirraccomando impare a scrivere
cosa è la resetazioni , cosa vuol dire tocliete? co di qst server? fumare troppe canne fa male ragazzo![]()