[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- Non c'erano Rate se mi dai tempo di metterli -.- comunque vattene pure....i bonus non l ho mexo io ma quello ke ha fatto le exp table..

Copiato???Allora vi dico una cosa..voi dite che copiamo intanto accontentiamo i player per esempio ToR ha richiesto la Corsa dei Cavalli e l abbiamo fatta....

infatti >_> che B* si soffermano solo sulle cose brutte, ma quelle belle non le dicono mai :///: che odio
io dico le cose ke nn mettete nella resetazione x sfottere i pg e il BM sarai tu insieme al tuo amico

--- Aggiornamento Post ---

ekko la risposta di un gm alla domanda di un pg: -/ma qnd li tocliete sti 10 minuti? -/Il gm: qnd capiamo cm fare -.- -/ ekko la competenza superavanzata del gf e co di qst server

Copiato???Allora vi dico una cosa..voi dite che copiamo intanto accontentiamo i player per esempio ToR ha richiesto la Corsa dei Cavalli e l abbiamo fatta....

Quindi,perché avete messo dei pg sopra un cavallo e gli avete detto "via",considerando che la velocità di movimento a 200 si blocca e quindi correvano tutti alla stessa velocità,tu dici che non hai copiato?
Avete inventiva a sparare ****ate,abbiatela anche con le VOSTRE idee

io dico le cose ke nn mettete nella resetazione x sfottere i pg e il BM sarai tu insieme al tuo amico

ekko la risposta di un gm alla domanda di un pg: -/ma qnd li tocliete sti 10 minuti? -/Il gm: qnd capiamo cm fare -.- -/ ekko la competenza superavanzata del gf e co di qst server

Per me tu non sai nemmeno mettere l'mc in 1 client quindi evita di spammare e di scassare il ****o BM di merd*. non si puo per 1 Bm fare tutto quando hai 1 intero server da gestire

eh mirraccomando impare a scrivere

cosa è la resetazioni , cosa vuol dire tocliete? co di qst server? fumare troppe canne fa male ragazzo :patt:

Per me tu non sai nemmeno mettere l'mc in 1 client quindi evita di spammare e di scassare il ****o BM di merd*. non si puo per 1 Bm fare tutto quando hai 1 intero server da gestire

eh mirraccomando impare a scrivere

cosa è la resetazioni , cosa vuol dire tocliete? co di qst server? fumare troppe canne fa male ragazzo :patt:

Complimenti per come trattate gli utenti eh...

server down :O forse ha capito come togliere i 10 min. di attesa xD

comunque gli up sono troppo bassi ieri ho fatto 20 up per platino +9 e 20 up per ebano +9 falliti tutti :O,è impossibile fare item +9 <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom