[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server down :O forse ha capito come togliere i 10 min. di attesa xD

--- Aggiornamento Post ---

comunque gli up sono troppo bassi ieri ho fatto 20 up per platino +9 e 20 up per ebano +9 falliti tutti :O,è impossibile fare item +9 <.<

Io ho gia fatto ferro +9 <.<

Per me tu non sai nemmeno mettere l'mc in 1 client quindi evita di spammare e di scassare il ****o BM di merd*. non si puo per 1 Bm fare tutto quando hai 1 intero server da gestire

eh mirraccomando impare a scrivere
se nn avessi saputo mettere l'mc nel client nn sarei potuto essere uno dei primi a giocare in qst server in qnt avrei dovuto aspettare 2 ore affinchè il client si potesse scaricare.
Inoltre noto la tua sublime intelligenza nel comprendere parole scritte x SBAGLIO mancati di lettere xk mi si era fulminata la luce se vuoi ti illumino : resetazioni = presentazioni tocliete = togliete gf e co.= (qst lo capisce anke mio fratello di 6 anni ke ha appena imparato a leggere) gf e company.
Te la spakkii solo xk hai 11 punti reputazione ? e 450 mex ? il BM di merd* sarai tu e poi io le canne me lo posso permettere BARBONE.

cosa è la resetazioni , cosa vuol dire tocliete? co di qst server? fumare troppe canne fa male ragazzo :patt:
se nn avessi saputo mettere l'mc nel client nn sarei potuto essere uno dei primi a giocare in qst server in qnt avrei dovuto aspettare 2 ore affinchè il client si potesse scaricare.
Inoltre noto la tua sublime intelligenza nel comprendere parole scritte x SBAGLIO mancati di lettere xk mi si era fulminata la luce se vuoi ti illumino : resetazioni = presentazioni tocliete = togliete gf e co.= (qst lo capisce anke mio fratello di 6 anni ke ha appena imparato a leggere) gf e company.
Te la spakkii solo xk hai 11 punti reputazione ? e 450 mex ? il BM di merd* sarai tu e poi io le canne me lo posso permettere BARBONE.

Per me tu non sai nemmeno mettere l'mc in 1 client quindi evita di spammare e di scassare il ****o BM di merd*. non si puo per 1 Bm fare tutto quando hai 1 intero server da gestire

eh mirraccomando impare a scrivere

cosa è la resetazioni , cosa vuol dire tocliete? co di qst server? fumare troppe canne fa male ragazzo :patt:

nn da affatto l'impressione di essere un qualcosa di ironico

Non è colpa mia che nel tuo cervello mancano neuroni che reagiscono a certe cose

basta spamm ora si scrive solo sul server sennò chiudono discussione

Ultima modifica:
Salve a tutti sono il nuovo SGM :rulzz:

In game [SGM]Reflex

Ultima modifica:
Magni una volta in game ti devo parlare di un bug :\
PS: circa 40-50 papiri x luna+9 e ce l'ho ancora +7 *_*

Demolth ma devi sempre fare il saggio?
SHADOW hai fatto la figura del pezzo di merd* =) (era così difficile?)
PS: demolth +1 >_>

non lo dico >,> voglio rimanere il più ricco >_>
PS: sono 2 bug che mischiati ti danno il 50% di probabilità di vincere quanti soldi vuoi tu <-<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom