[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono entrato e sinceramente non è quel grankè ...

shadow avevi detto ke la smettevi io l'ho smessa ma tu a quanto pare nn la finisci di spammare e continui a far vedere ke 6 tu quello a cui mancano i neuroni nn a me infatti danno tt ragione a me sorry ;)

shadow avevi detto ke la smettevi io l'ho smessa ma tu a quanto pare nn la finisci di spammare e continui a far vedere ke 6 tu quello a cui mancano i neuroni nn a me infatti danno tt ragione a me sorry ;)

1. Non stavo parlando con te
2. Chi ti ha dato ragione? e non rompere che sono 81 messaggi di puro spamm i tuoi

--- Aggiornamento Post ---

non parlare piu che e meglio. Perche al massimo quelli che ti danno ragione anke a loro manca qualche neurone

Ultima modifica:
omg vabb io la finisco qui tnt tu nn hai manco quel neurone ke ti permetta di compredere ke 6 diventato ridicolo qualunque cosa dirai nn me può fragar di - sapendo ke ce gente come te nei privati me ne torno nell'ita almeno le poche persone rimaste over 75 ke conosco sono apposto goodbye

un'ultima cosa ripeto: nn ti credere powa sl xk hai 450 mex(si vede ke nn hai un kazz da fare dalla mattina alla sera) ,dei quali in qst discussione 17 ed io 7, e 11 punti rep cmq se lo credi buon per te ;)
io in qst discussione mi spengo -.- e nell'ita sn al 78 ;)

Giah LOL :asd:

--- Aggiornamento Post ---

omg vabb io la finisco qui tnt tu nn hai manco quel neurone ke ti permetta di compredere ke 6 diventato ridicolo qualunque cosa dirai nn me può fragar di - sapendo ke ce gente come te nei privati me ne torno nell'ita almeno le poche persone rimaste over 75 ke conosco sono apposto goodbye

un'ultima cosa ripeto: nn ti credere powa sl xk hai 450 mex(si vede ke nn hai un kazz da fare dalla mattina alla sera) ,dei quali in qst discussione 17 ed io 7, e 11 punti rep cmq se lo credi buon per te =)

ci sono anke sull'it e sono lvl 68 :asd: e 450 messaggi te li fai senza nemmeno pensarci se sei attivo sul forum

come si chiama la canzone nell'home???xD...+1 al primo che me lo dice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom