[HOT]DeadLongju2---100% Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Evidentemente AlessioSta non é italiano...
Ha imparato solo la frase del "paese democratico" e "schifo"... Segnalo anch'io <.<

Per quanto riguarda il server,SEMBRA strutturato abbastanza bene,ma ormai é come tutti gli altri server...
Nient'altro che un riciclo di idee DEL server che regna incontrastato sugli altri.

EDIT: Ho capito il problema di alessio :asd:
Ha fatto un server pietoso,non é piaciuto a nessuno e da persona dotata di cervello (o forse no) ha iniziato a dire che tutti i server fanno schifo.
Bravoooooooo <.<

Server davvero molto ma molto bello,consigliatissimo!...Secondo me andrà molto avanti questo server (almeno spero :asd:)

Server bello per le novita (roulette, testa/croce), ma voto negativo, 10 minuti per cambia bonus, up con oggetti (criniere etc) secondo me sarebbe meglio solo con perle.

prima non era 10 min per girare ora lo levano i 10 min poi se non ci sono gli oggetti per uppare a +9 cosi dopo il +7 di che cosa sa il game tutti con le armi +9 è una battaglia a chi gira meglio i bonus se vuoi upp sicuro vai sugli hamaci trovi gia tutto +9 e i dedicati non l icriticare per l upp

Ah allora hai sbagliato a srivere sopra... Cmq ti consiglio di mettere le pda anche dai boss tipo come i millewar... e di levare anche item per up.. cioe nel senso di lasciare solo le perle e nn anche le altre cose T_T

S C O N S I G L I O vivamente: l'exp fa veramente schifo. Sono stato in tanti server dv l'exp e sbuggata e di certo nn si sale cosi lentamente! al 78 co2 smantello nello stanzone e prendo 3%.. bah!! ( il 78 l'ho fatto 1 mese fa prima che aggiungessero cose nuove). I bonus si possono cambiare ongi 10 minuti -__- . Poi fate cme volete Ciau

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom