[HOT]Nuovo server hamachi AutorityMt2 aperto 24h su 24h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBest1993

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
340
16
34
134
Ultima modifica:
Salve a tutti vi presento un nuovo server Hamachi AutorityMt2!!!

POTETE FARVI QUALSIASI REGNO...
IMPLEMENTATE NUOVE CAVALCATURE
w4izc.jpg

vi31fo.jpg

v5j344.jpg

70yjko.jpg

1zxo70y.jpg

Autority è un server votato sia all'exp che allo scontro pvp e gestisce in eguale misura entrambi gli aspetti, infatti viene dato un notevole vantaggio iniziale:
-Liv 80
-Armatura liv 70
-Armi liv 75-80
-Elmo liv 41
-Tutti gli scudi liv 61
-Scarpe della fenice
-Orecchini d'ebano
-Bracciale di platino
-Collana di lacrmie
-100kk
-Set pozioni e bonus iniziali per 30 giorni
301pnrp.png

1zcgy9f.png

2r54tuf.png

el6we0.png

5efsp2.png

per i player che preferiscono iniziare subito a duellare con i propri avversari, per coloro che invecie preferiscono raggiungere il livello massimo prima di intrapprendere la carriera del duellante è stato implementato il livello 127!!! e inoltre anke tutte le nuove mappe con tutti i nuovi mob per poter expare con più facilità.
Naturalmente una volta raggiunto il livello 127(e anke prima...) il vecchio equip non sarà più in grado di soddisfare le vostre esigenze ed infatti sono stati implementate nuove armi ed armature
-Spada del druido+9
-Spadone magico+9
-Scettro del buio+9
-Spada distruttrice+9
-Arco supremo+9
-Coltello aquatico+9
-Campana fiorita+9
-Campana ali di drago+9
-Tutti gli elmi dal 61
-Tutti i nuovi scudi
-Corazze liv 85 uppabili da quelle liv 70
E per rendere il gioco migliore sotto molti aspetti sia per i player che per gli amministratori sono stati implementati una serie di NPC come:
-NPC Casinò
-NPC powa di babau
-NPC skill a p
-NPC powa di Scripters
Infine è stata implementata una missione del biologo liv 85 che solo i combattenti migliori riusciranno a superare e con un ottima riconpensa ke scoprirete vincendo la sfida :D
Ora passiamo hai dati necessari a giocare:
MC:5.47.246.71
Reti Hamachi:AutorityMt2(-2 a -5)
Password: 12345
Registrazione: http://5.47.246.71/account_create.php
Forum: AutorityMt2
Se vi mancano programmi per poter giocare nella sezione Download del nostro forum troverete quello che vi serve :D

Candidatura a MODERATORE aperta sul forum

Buon gioco a tutti dallo STAFF di AutorityMt2

appena mi va hamachi provo :asd:

ps. mi da impossibile collegarsi al motore ho provato a riscaricallo 8 volte ma nnt mandatemi un pm se avete soluzione ç_ç do+1 ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

riuscito a riparà hamachi qnd se sblocca provo server <.<

nn mi fa registrare... ovvero mi apre la pagina di registrazione ma come clicco su "send" nn mi dice registrazione riuscita resta sempre su regitsrazione e carica sempre... come posso fare?
x risolvere questo problema?????

aggiungo che alla fine del caricamento della pagina di reg mi appare questa strana scritta Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58 mi spiegate che cs è???? please do +1 a ki mi risolve problema

Salve sono il GF di qst server...adesso abbiamo riavviato il server e funziona benissimo tutto...scusate ma oggi non siamo molto presenti e ripeto non rispondiamo in hamachi...cmq le reti 1 2 3 4 5 hanno posti liberi venite numerosi

Ragazzi la rete 4 è vuota x ki volesse entrate domani ne facciamo altre perchè aumentiamo la ram di 600 MB abbiamo aggiunto altre cose dagli npc xke ci sembravano "spogli" tutti da scoprire....Venite in tanti ci sn gia 30 players on tutti soddisfatti...se ci sn problemi di log in x qst serata è xke crasha l AUTh e siccome il GF è fuori non puo riavviare il server xo per domani andrà tutto bene....Prossime implementazioni:
-Ascaria
-Dottrinieri
-Banca
-Edicola
-Nuove armi droppabili dai mod nuovi ( minotauri e compagnia bella)
E molto altro un saluto

AutorityMt2-2,AutorityMt2-3,AutorityMt2-4,AutorityMt2-5...cmq adesso ci sn problemi con l AUTH appena torna il Gf mette tutto a posto vi aspettiamo in tanti

la pw delle reti è 12345

vi ricordo ke per registrarsi dovete essere dentro a una delle nostre reti di hamachi...cmq x le reti aspetta domani mattina verso le 10 e ne creiamo altre 4

ah ps: la pagina registrazione funziona benissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.