[HOT]Nuovo server hamachi AutorityMt2 aperto 24h su 24h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie xD speriamo di recuperare utenza con questa novità adesso sto facendo anke nuove missioni livello 115 e 105

--- Aggiornamento Post ---

Cmq sn [GA]TheBest

Ragazzi server hamachi con + di 500 iscritti ci sono media 60 persone online sempre davvero bello e il gf si vede spesso in città. Consiglio a tutti ottimo server hamachi! attendiamo con ansia che doma riapra

bella descrizione peccato che è tutto pieno l'ultima rete è la 11 e nella 3 c'è scritto "attualmente non è possibile accettare nuovi membri"

Io nella rete 6 ci sono già però ci sono anche dei miei amici che vogliono giocare e secondo me se create altre reti si riempiranno nel giro di 5 minuti... server fantastico...

è proprio quello il problema...la nostra idea è di kiccare fuori un po di gente dalle reti...quelli ke stanno offline(anke se so ke non è giusto) ma fare reti fino alla -30 è esagerato poichè se ci sono troppi players lagga e crasha...preferite essere in tanti ma con lagggate assurde e crash continui o 45 massimo 50 player on(ke sono parekki x un hamachi) e gioco abbastanza fluido? senno se c e qualcuno disponibile a creare un server con me ke ho gia tutto pronto scrivete qua sotto o mandatemi pm...cosi vi inserisco tutto uguale a qst server con anke le nuove cavalcature(adesso sn riuscito anke a farle attaccare) U.U

OVVIAMENTE CERCO ki puo dedicatre almeno 3 gb di ram...senno aspettate un po di mesi ke mi arrva il pc con 16 gb di ram xD

No sto solo dicendo ke cerco qualcuno disponibile a farne uno piu potente con le stesse caratteristiche

non proprio con le stesse caratteristiche con missioni in piu e molto belle fatte da me u.u

Irnkekko avrai sbagliato qualcosa tu...

fortress...il server è n aggiornamento

cmq cerco qualcuno ke voglia fare un server con me...ho tutti i files x rendere il server stupendo come questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.