[HOT]Nuovo server hamachi AutorityMt2 aperto 24h su 24h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non preoccupatevi oggi ne facciamo altre 4 gli mando un sms al founder...xD xke devo portare il cane a tgliare il pelo u.u cmq a breve posto nuovi screen con mercanti aggiornati perchè abbiamo aggiunto items

--- Aggiornamento Post ---

cmq il problema era il crash dell AUTH oggi torniamo on con molti aggiornamenti scusate x il disagio

Cmq x ki volesse giocare o registrarsi il server è on ntanto o preparo nuovi screen

Non preoccupatevi oggi ne facciamo altre 4 gli mando un sms al founder...xD xke devo portare il cane a tgliare il pelo u.u cmq a breve posto nuovi screen con mercanti aggiornati perchè abbiamo aggiunto items QUANDO LE FATE ?? (intendo orario + o -
)

cmq il problema era il crash dell AUTH oggi torniamo on con molti aggiornamenti scusate x il disagio

Cmq x ki volesse giocare o registrarsi il server è on ntanto o preparo nuovi screen

bellssima descrizione e spero anke bel server xD le reti sono piene e allora nn posso giokare xD cmq sembra bello appena fate altre reti gioco =)

Aggiunte nuove reti!!!

vista la richiesta oggi ho aggiunto 5 nuove reti:
Nome:AutorityMt2-6
AutorityMt2-7
AutorityMt2-8
AutorityMt2-9
AutorityMt2-10

PW: 12345

Ragazzi oggi pomeriggio vado a casa del founder e facciamo altre reti e implementiamo molte cose nuove ecco a voi gli screen degli npc con items aggiunti:

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

view.php

view.php

bravo bel server questo dimostra anke quanto una descrizzione ben fatta assicura al server un periodo di durata + lungo ovviamente è un hamachi quindi!!!xò provo

La registrazione worka alla grande...cmq avviso:
-Nel riavvio successivo al corrente ci saranno nuove implementazioni:
-[HOT]Ascaria U.u
-[HOT]Nuove armi draconike
-[HOT]drop dei mob con nuove armi
-Npc sempre in aggiornamento

Buon Server peccato che sia un hamachi Ps. Aumentate Ram <.<

AH ... Fate più Reti sono tutte piene <.<

La registrazione worka alla grande...cmq avviso:
-Nel riavvio successivo al corrente ci saranno nuove implementazioni:
-[HOT]Ascaria U.u
-[HOT]Nuove armi draconike
-[HOT]drop dei mob con nuove armi
-Npc sempre in aggiornamento
credi di essere furbo??? so quello ke dico se nn va nn va..... in hamachi nss mi risponde e il link nn carica nnt.......

Sono il GF di Autority 6 l'unico a cui nn worka la pagina di registrazione quindi nn spammare grz le cose ke ha detto il mio socio verrano implementate a breve

Scusatemi l'ignoranza ma è la priam volta che gioco....provoa giocare con un server hamachi, i programmi li ho ma che dovrei fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.