HOtBoysMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Decodee

Utente Electrum
13 Novembre 2009
495
32
15
152
Ultima modifica:
salve a tutti siccome nn avevo nulla da fare ho deciso di creare un server privato su hamachi:
cominciamo con id e password di rete:
HotBoysMt2 pass: 12345
HotBoysMt2.2 pass: 12345

gm disponibili e online quasi sempre, il server è aperto da lunedi al venerdi dalle 15 alle 22
sabato e domenica siccome nn cio un ****o da fa lo apro tutto il giorno

gli screen nn ve li metto poi scoprite tutto in game consiglio di scaricare il client by serva95 per cheatforge.net

link reg: http://5.55.159.244/account_create.php
assicuratevi di essere connessi alla rete e che l'utente Gianky - Decode sia connesso

per contattare i gm in game:
mandate pm alle seguenti persone, che vi assisteranno per qualsiasi cosa
[GA]RumbettO: su hamachi ramb0rulez
[SGA]Gianky (ho messo sga tanto per cambiare) su hamachi Gianky - Decode

i rate sono tutti 500% faremo skill a P e a G mano a mano che salite con i livello, per tutto il resto consultato sto forum in forumfree: HotBoys Mt2

p.s: server fatto alla svelta, con due reti hamachi (casomai ne creo altre ma nn penso servano asd) se vedo che viene un bel po di gente e che ne viene a raffica (cosa impossibile) acquisto dedicato, se no è inutile perdere tempo spendendo soldi per server inutili e senza 'player.

se volete venire siete ben accetti, le critiche tenetevele per voi per favore chi vuole veni viene altrimenti ciao ciao xD

saluti ci vediamo sul server (chi viene).

EDIT: scusate che ******, mc: 5.55.159.244

Nuovi Aggiornamenti: Aggiunti nuovi mob, server quasi completamente tradotto, nuova mappa, cambiate frasi che dicono gli NPC e aggiunta nuova rete hamachi (azzo che aggiornamento.... LoL)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom