[HOW TO] Come registrare la vostra console senza spendere niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se non hai il pc con una entrata RGB o HDMI Non puoi e devi adare a comprare La scheda o altra roba con entrata RGB o HDMI
 
Raga non riesco a fare una cosa, appena entro su windows movie maker, come faccio a fare acquisizione video? non trovo l'opzione .-.
 
Raga non riesco a fare una cosa, appena entro su windows movie maker, come faccio a fare acquisizione video? non trovo l'opzione .-.

Con movie maker mi sà che non si può,Prova con altri programmi. Con sony vegas dovresti riuscirci,senno prova a cercare su le crack per i programmi tipo quelli che sono nell'HDPVR,Nel Roxio Game Capture ecc. Basta che sia un programma che ti permetta di registrare le cose da entrata RGB( o usb,Dipende da come li attacchi)
 
  • Mi piace
Reazioni: pierlu988

Praticamente serve per sdoppiare il tutto,Devi attacarli alla tua tv. Attacchi il cavo della ps3/xbox360 alla ps3/xbox360 e l'uscita ad uno dei tre buchi ( Ne Devi prendere 3 e devi attaccare i cavi in splitter differenti,C'è non 2 in uno e 1 in un altro,1 CAVO PER OGNI SPLITTER) Poi compri Un Cavo RGB Maschio/Maschio e attacchi le tre estremita Agli splitter di prima ( Se in uno splitter avevi attaccato il cavo rosso,Devi riattacarci nel buco rimanente il cavo rosso e così via) E L'altra estremita la devi attaccare al pc. Cosi puoi giocare guardando la tv ( E Quindi senza ritardi) E Il suono si sentira anche nella registrazione.
 
Ragazzi vi chiedo per favore mi potete spiegare meglio cosa devo fare.. perchè io ho collegato il cavo HDMI una parte dall'xbox e dall'altra nel pc ma con qualsiasi programma mi trova solo la webcam..
 
Ragazzi vi chiedo per favore mi potete spiegare meglio cosa devo fare.. perchè io ho collegato il cavo HDMI una parte dall'xbox e dall'altra nel pc ma con qualsiasi programma mi trova solo la webcam..

Dipende dalla tua scheda video. Leggi i precedenti post.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi sono qui oggi per mostrarvi un modo per registrare gratuitamente la vostra console.
Questo metodo funziona sia su 360 sia su PS3.

-----Cosa ci serve??-----
Semplice ci servirà un cavo HDMI oppure RGB(quello che vi danno con la console) e un computer che dispone di entrare RGB o HDMI.
Windows movie marker(attenzione da quel che ho visto va con movie marker di vista e xp)oppure Sony vegas pro(non sono sicuro per sony vegas).
-----Come fare??-----
Semplice inseriamo il cavo sulla PS3 e i 3 spinotti o il cavo HDMI sul computer. Ora accendere la console e levare il dito quando sentite il secondo bip. Ora aprire movie marker e fare acquisisci da periferica video. Ora vi uscirà una schermata e cliccare su quello che vi è spuntato e fare configura>>impostazioni video>>dimensione output mettete 720x576 e fare applica e poi ok fare avanti e ancora avanti e vi uscirà la schermata della PS3 e poi fare avvia acquisizione e poi quando finite fare termina acquisizione.

----Risultato---
[video=youtube;pxIJ358H7a4]http://www.youtube.com/watch?v=pxIJ358H7a4[/video]
----Tutorial----
[video=youtube;pys8KBws0_U]http://www.youtube.com/watch?v=pys8KBws0_U&feature=related[/video]

Spero di esservi stato d'aiuto. Si ringrazia TheMistre per il tutotrial.

So che è un thread vecchio ma volevo sapere un cosa. Io ho attaccato la mia ps3 al pc con il cavo hdmi in entrambi i posti (PC E Console) ma il problem a è che ho Windows 7 64 bit e il nuovo movie maker. Con il nuovo movie maker mi viene solo fuori: " Importa da Dispositivo" e quando lo clicco non cè la ps3 :( Sto provando a capire come si usa Sony Vegas Pro 13 Craccato sperando che funziona, ma se hai un nuovo metodo, scrivimi in messaggio privato, perchè qua è difficile che leggo.

Grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.