Unmantained Guida [HowTo]Cambiare keymap file di rain (ovvero non utilizzare - per fare / ma usare tasti originali)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica da un moderatore:
/////
 
Ecco come cambiare keymap file di rain (ovvero non utilizzare - per fare / ma usare tasti originali)
sysinstall -> configure -> console -> keymap -> Italian
+1 accettati
bye

Cioè! Tu vuoi +1 (che non servono a una migliore pizza) per aver fatto capire ai due tre nabbi che non lo sapevano come cambiare il layout di tastiera su FreeBSD?
Ma roba da matti!
 
al posto di criticare sapete fare altro? Bravo, dato che non è stato postato! E poi, lui ha detto +1 "accetati" quindi decidete voi se darli o meno.. madonna sapete solo criticare .__.''
 
Guarda che non deve essere NECESSARIAMENTE POSTATO TUTTO .______.
ma ci sono persone che non lo sanno, a te che cosa frega se lui posta queste cose? Non ci siete/sei solo te/voi al mondo che sapete sempre fare tutto conta, che c'è la gente che tutt'ora non sa neanche cos'è un hamachi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom