htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete 2 ch tutti i 3 villi sbuggate tutti gli npc e ne possiamo riparlare da come avete visto la gente ci sta

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziate malissimo.

Why?

Manutenzione di circa 10-15minuti per fixare Confucio e altre cose minori.

server on

Manutenzione effettuata. Server ON

Mi scuso a nome dello staff per i problemi riscontrati ad inizio game, soprattutto con l'NPC Confucio. Ma dovete sapere che è dura simulare un server aperto all'utenza in una beta test di 5-10 utenti, quindi problemi come quelli di Confucio è difficile scovarli, soprattutto perché il problema dipendeva dal fatto che molti lo usavano contemporaneamente (una svista nella sua programmazione).

Comunque ora è tutto risolto, mi sono anche offerto più volte se qualcuno avesse bug da segnalare e nessuno si è fatto avanti se non problemi con lo switcher che mancano due bonus (assorbire e riflettere), cosa che verrà risolta nei prossimi giorni. Quindi penso che ora sia tutto ok :rulz:

Server oonline

1j7Vcs3o.png

La prima guerra tra gilda:

WR5LXeAl.png

Ah giusto, è in programma l'aggiunta di un secondo villo visto il lag di cui si stanno lamentando alcuni utenti (entro domani).

Chi ha problemi al client mi aggiunga su skype: damnmoore

Salve,
Mi sento costretto a scrivere in quanto ho fatto una live sul server e, per mia sfortuna, ho incontrato abbastanza problemi.

Sono qui per porgere le mie scuse allo staff in quanto Non ho consigliato questo Server per problemi, in parte giusti a causa dell'apertura così a corto raggio, dati dalla Lag (non "Presente" ma "Estrema") e da settaggi, in parte, errati.
Conscio del fatto che la cosa non possa far altro che accentuare possibili tematiche di flame (Cosa che NON voglio creare) sono qui con il solo intento di chiedere scusa allo staff Pubblicamente.
Con la speranza di poterlo riprovare senza tutti i problemi riscontrati ...

Cordialmente Vostro;
IronPatriot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom