Ciao, se fai 1k a skill penso che il tuo equipaggiamento abbia qualcosa di sbagliato. O magari stai solo esagerando sparando danni a caso visto la tua posizione da staffer in un altro server. Se non è così, contattami in game [GA]Swartz e vediamo il problema delle skill, perché lo shamano drago arriva circa a 3k di danni e bisogna tenere conto del fatto che c'è una buona dose di critici di base + aiuto + trafi che aumentano i danni. Quindi circa 50k hp con questi danni qui tenendo conto di critici, si presume duelli da 2-3 giri di skill (che è l'ideale per un PvP). Inoltre nelle risse ci sono i pet che danno anche loro una buona dose di critici e soprattutto di mezziuomini per renderle competitive e non infinite.
Per talismano/ruggito non ti so esattamente dire, anche se io ricordo diversamente. Lo skill_proto è identico all'italiano (intendo i danni), quindi se talismano fa effettivamente più di ruggito, puoi aprire direttamente un topic sul forum italiano di metin2 e chiarire li la cosa. L'equilibrio o il tentato equilibrio (che stiamo anche lavorando in questi giorni di server on per sistemare al meglio) è fatto tramite altri metodi che non sto ora a specificare (e non modificando lo skill_proto).
Ciao, l'inizio da flop a cosa è dovuto? Era buggato un NPC ed è stato sistemato dopo 2 riavvii. Questo è il gameplay tipico di un fun pvp, se lo trovi noioso penso che non sia il tuo genere di server o magari è un giudizio affrettato visto che il server non è neanche aperto da 12h. Dai tempo che le guerre tra gilde si sviluppino e che iniziano gli eventi
Per quanto riguarda lo squilibrio ci stiamo lavorando giorno per giorno per migliorarlo, ma ora come ora mi sembra giocabile, molti hanno apprezzato il PvP, il molte delle volte dipende da un setting dell'equipaggiamento sbagliato soprattutto dell'arma o magari la metodologia usata per duellare è sbagliata. Puoi contattarmi in game se vuoi consigli su come utilizzare la dottrina e l'equipaggiamento da usare.