htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
Mi sento costretto a scrivere in quanto ho fatto una live sul server e, per mia sfortuna, ho incontrato abbastanza problemi.

Sono qui per porgere le mie scuse allo staff in quanto Non ho consigliato questo Server per problemi, in parte giusti a causa dell'apertura così a corto raggio, dati dalla Lag (non "Presente" ma "Estrema") e da settaggi, in parte, errati.
Conscio del fatto che la cosa non possa far altro che accentuare possibili tematiche di flame (Cosa che NON voglio creare) sono qui con il solo intento di chiedere scusa allo staff Pubblicamente.
Con la speranza di poterlo riprovare senza tutti i problemi riscontrati ...

Cordialmente Vostro;
IronPatriot.

Se non specifichi i problemi mi è difficile risolverli :asd:

Per il lag come specificato, stiamo risolvendo. Per i settaggi cosa intendi?

Se non specifichi i problemi mi è difficile risolverli :asd:

Per il lag come specificato, stiamo risolvendo. Per i settaggi cosa intendi?

Il messaggio di per sè è stato scritto in quanto volevo chiedervi scusa ragazzi!

Sarò più che felice di parlarvi in privato per quanto riguarda, a mio avviso, possibili settaggi da "sistemare" :D
Sempre se possibile!

Il messaggio di per sè è stato scritto in quanto volevo chiedervi scusa ragazzi!

Sarò più che felice di parlarvi in privato per quanto riguarda, a mio avviso, possibili settaggi da "sistemare" :D
Sempre se possibile!

Addami su skype: damnmoore

Comunque stasera verrà effettuato un piccolo aggiornamento per risolvere:
  • Un piccolo bug che fa crashare il ch99 (e quindi non permettere di fare war).
  • Aggiunta di un nuovo villo.

decisamente meglio il nero qua non è op ma manco da buttar via se trovi gente che sà duellare come si deve ti killa e qui con tutta prote non come su ow che senza prote <.<

Why?

Manutenzione di circa 10-15minuti per fixare Confucio e altre cose minori.

server on

Manutenzione effettuata. Server ON

Mi scuso a nome dello staff per i problemi riscontrati ad inizio game, soprattutto con l'NPC Confucio. Ma dovete sapere che è dura simulare un server aperto all'utenza in una beta test di 5-10 utenti, quindi problemi come quelli di Confucio è difficile scovarli, soprattutto perché il problema dipendeva dal fatto che molti lo usavano contemporaneamente (una svista nella sua programmazione).

Comunque ora è tutto risolto, mi sono anche offerto più volte se qualcuno avesse bug da segnalare e nessuno si è fatto avanti se non problemi con lo switcher che mancano due bonus (assorbire e riflettere), cosa che verrà risolta nei prossimi giorni. Quindi penso che ora sia tutto ok :rulz:

Server oonline

1j7Vcs3o.png

La prima guerra tra gilda:

WR5LXeAl.png

Ah giusto, è in programma l'aggiunta di un secondo villo visto il lag di cui si stanno lamentando alcuni utenti (entro domani).

Chi ha problemi al client mi aggiunga su skype: damnmoore
Lo vedete quello shamano sulla sinistra? È fortissimo

KickAss + CANI777 prima win di una lunga serie we

Ultima modifica da un moderatore:
Server carino, ma ha qualche pecca.
Ho riscontrato solo 2 problemi, il primo è il lag (Cosa che ho letto che state cercando di risolvere) e il secondo gli hp, troppo alti, la rissa è quasi infinita se non 3 vs 1.
Se cercate di risolvere queste 2 pecche il server diventerebbe abbastanza giocabile.

@DestroyPowa Ritorna in quel buco di cesso di server dove c'era il keylogger dentro (fesso te che hai scaricato il client in beta con il keylogger dentro :lol:) con il pvp fatto con i piedi.

Server che merita, qualche piccolo problema ieri allo start ma hanno risolto subito ora è tutto perfetto, unica cosa le risse che da quel che ho capito stanno cercando di risolvere che durano un po' troppo. Anche il pvp è ottimo, complimenti

Server carino, ma ha qualche pecca.
Ho riscontrato solo 2 problemi, il primo è il lag (Cosa che ho letto che state cercando di risolvere) e il secondo gli hp, troppo alti, la rissa è quasi infinita se non 3 vs 1.
Se cercate di risolvere queste 2 pecche il server diventerebbe abbastanza giocabile.

@DestroyPowa Ritorna in quel buco di cesso di server dove c'era il keylogger dentro (fesso te che hai scaricato il client in beta con il keylogger dentro :lol:) con il pvp fatto con i piedi.
Pensiero personale ma credo che il lag dipenda non solo da loro, ma anche dai player... ieri sera era impossibile giocare ! ;) c'era troppa gente on :D

Partito con l'hype a mille, inizio da flop, riavvii per sistemare bla bla bla ma sinceramente non mi ha convinto, lo trovo abbastanza noioso e squilibrato

Il pvp ha senso? Talismano che fà più di ruggito, 51k hp e 1k a skill, oddio quanto senso che ha. Ma mutati tu che ci fai più figura

Ciao, se fai 1k a skill penso che il tuo equipaggiamento abbia qualcosa di sbagliato. O magari stai solo esagerando sparando danni a caso visto la tua posizione da staffer in un altro server. Se non è così, contattami in game [GA]Swartz e vediamo il problema delle skill, perché lo shamano drago arriva circa a 3k di danni e bisogna tenere conto del fatto che c'è una buona dose di critici di base + aiuto + trafi che aumentano i danni. Quindi circa 50k hp con questi danni qui tenendo conto di critici, si presume duelli da 2-3 giri di skill (che è l'ideale per un PvP). Inoltre nelle risse ci sono i pet che danno anche loro una buona dose di critici e soprattutto di mezziuomini per renderle competitive e non infinite.

Per talismano/ruggito non ti so esattamente dire, anche se io ricordo diversamente. Lo skill_proto è identico all'italiano (intendo i danni), quindi se talismano fa effettivamente più di ruggito, puoi aprire direttamente un topic sul forum italiano di metin2 e chiarire li la cosa. L'equilibrio o il tentato equilibrio (che stiamo anche lavorando in questi giorni di server on per sistemare al meglio) è fatto tramite altri metodi che non sto ora a specificare (e non modificando lo skill_proto).

Partito con l'hype a mille, inizio da flop, riavvii per sistemare bla bla bla ma sinceramente non mi ha convinto, lo trovo abbastanza noioso e squilibrato

Ciao, l'inizio da flop a cosa è dovuto? Era buggato un NPC ed è stato sistemato dopo 2 riavvii. Questo è il gameplay tipico di un fun pvp, se lo trovi noioso penso che non sia il tuo genere di server o magari è un giudizio affrettato visto che il server non è neanche aperto da 12h. Dai tempo che le guerre tra gilde si sviluppino e che iniziano gli eventi :)

Per quanto riguarda lo squilibrio ci stiamo lavorando giorno per giorno per migliorarlo, ma ora come ora mi sembra giocabile, molti hanno apprezzato il PvP, il molte delle volte dipende da un setting dell'equipaggiamento sbagliato soprattutto dell'arma o magari la metodologia usata per duellare è sbagliata. Puoi contattarmi in game se vuoi consigli su come utilizzare la dottrina e l'equipaggiamento da usare.

Ciao, se fai 1k a skill penso che il tuo equipaggiamento abbia qualcosa di sbagliato. O magari stai solo esagerando sparando danni a caso visto la tua posizione da staffer in un altro server. Se non è così, contattami in game [GA]Swartz e vediamo il problema delle skill, perché lo shamano drago arriva circa a 3k di danni e bisogna tenere conto del fatto che c'è una buona dose di critici di base + aiuto + trafi che aumentano i danni. Quindi circa 50k hp con questi danni qui tenendo conto di critici, si presume duelli da 2-3 giri di skill (che è l'ideale per un PvP). Inoltre nelle risse ci sono i pet che danno anche loro una buona dose di critici e soprattutto di mezziuomini per renderle competitive e non infinite.

Per talismano/ruggito non ti so esattamente dire, anche se io ricordo diversamente. Lo skill_proto è identico all'italiano (intendo i danni), quindi se talismano fa effettivamente più di ruggito, puoi aprire direttamente un topic sul forum italiano di metin2 e chiarire li la cosa. L'equilibrio o il tentato equilibrio (che stiamo anche lavorando in questi giorni di server on per sistemare al meglio) è fatto tramite altri metodi che non sto ora a specificare (e non modificando lo skill_proto).

Ciao, l'inizio da flop a cosa è dovuto? Era buggato un NPC ed è stato sistemato dopo 2 riavvii. Questo è il gameplay tipico di un fun pvp, se lo trovi noioso penso che non sia il tuo genere di server o magari è un giudizio affrettato visto che il server non è neanche aperto da 12h. Dai tempo che le guerre tra gilde si sviluppino e che iniziano gli eventi :)

Per quanto riguarda lo squilibrio ci stiamo lavorando giorno per giorno per migliorarlo, ma ora come ora mi sembra giocabile, molti hanno apprezzato il PvP, il molte delle volte dipende da un setting dell'equipaggiamento sbagliato soprattutto dell'arma o magari la metodologia usata per duellare è sbagliata. Puoi contattarmi in game se vuoi consigli su come utilizzare la dottrina e l'equipaggiamento da usare.
é praticamente impossibile se avete copiato lo skill proto da metin2 italiano che talismano faccia più di ruggito. Altra cosa non ho mai detto che lo shamano fa 1k a skill, ma altre razze siì. Altra considerazione non sono staffer di metin2Ow, piuttosto un semplice player. Se fossi stato staffer non avrei provato proprio il vostro sever.

é praticamente impossibile se avete copiato lo skill proto da metin2 italiano che talismano faccia più di ruggito. Altra cosa non ho mai detto che lo shamano fa 1k a skill, ma altre razze siì. Altra considerazione non sono staffer di metin2Ow, piuttosto un semplice player. Se fossi stato staffer non avrei provato proprio il vostro sever.

Nessuna dottrina fa 1k a skill, i danni piu bassi sono del cura e sono tra i 2.5/3k. Il motivo lo sappiamo tutti (Curare). E parlo del pvp, in rissa si arriva a molto di piu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom