Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
problema del client quando lo avvio non mi apre nessun client (non ho antivirus) chi sa il problema?
Ma perchè al primo torneo pvp ogni server crasha sempre.
Server ON
Ieri, durante il torneo pvp avevo vinto un duello, poi il server è crashato ed alla fine non ho duellato più, anche se avevo vinto il primo duello, ma non è successo soltanto a me, anche ad altri.Intendi durante l'entrata nell'arena?
Ma per crashato cosa intendi? Il server a me non risulta essere crashato, forse solo a te. Possibile che durante il warp stavi non so parlando e ti sia crashato? Perché è normale che se mentre esegui un azione poco prima di un warp (es. scrivere in chat, pvt, aprire un pvt, ecc), ti crashi, infatti tra un duello e l'altro bisogna sempre rimanere fermi.Ieri, durante il torneo pvp avevo vinto un duello, poi il server è crashato ed alla fine non ho duellato più, anche se avevo vinto il primo duello, ma non è successo soltanto a me, anche ad altri.
Si vicino all'Ammin. Battaglie.Ciao Moore, con questo riavvio è stato introdotto l'NPC dei Punti Lusinga?
120-160 sparsi tra mappa pvp e due villi.Media player on fissi ?
Si, nei prossimi giorni verrà fatto.Si potrebbe fare un calendario eventi?
Non solo a me, come ti ho detto ci sono anche altri pg che non hanno duellato, te lo può confermare anche Powa2Ma per crashato cosa intendi? Il server a me non risulta essere crashato, forse solo a te. Possibile che durante il warp stavi non so parlando e ti sia crashato? Perché è normale che se mentre esegui un azione poco prima di un warp (es. scrivere in chat, pvt, aprire un pvt, ecc), ti crashi, infatti tra un duello e l'altro bisogna sempre rimanere fermi.
L'unica cosa, ieri è risultato che non c'è un controllo anti-crash all'interno dell'arena che risolveremo nel prossimo riavvio (infatti diciamo che era prevalentemente da testing quel torneo). Ovvero se uno crasha tra un warp e l'altro, reputa l'arena vuota e porta i prossimi 2 avversari, quando dovrebbe aspettare quello che è stato crashato.
Si vicino all'Ammin. Battaglie.
120-160 sparsi tra mappa pvp e due villi.
Si, nei prossimi giorni verrà fatto.
Non solo a me, come ti ho detto ci sono anche altri pg che non hanno duellato, te lo può confermare anche Powa2

perchè mi da errore di collegamento con il server?
Server molto divertente ma, c'è una pecca.. giocare in continuazione con gente che insulta 24h su 24h quando logghi è ancora più straziante..