htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
problema del client quando lo avvio non mi apre nessun client (non ho antivirus) chi sa il problema?

Ieri, durante il torneo pvp avevo vinto un duello, poi il server è crashato ed alla fine non ho duellato più, anche se avevo vinto il primo duello, ma non è successo soltanto a me, anche ad altri.
Ma per crashato cosa intendi? Il server a me non risulta essere crashato, forse solo a te. Possibile che durante il warp stavi non so parlando e ti sia crashato? Perché è normale che se mentre esegui un azione poco prima di un warp (es. scrivere in chat, pvt, aprire un pvt, ecc), ti crashi, infatti tra un duello e l'altro bisogna sempre rimanere fermi.

L'unica cosa, ieri è risultato che non c'è un controllo anti-crash all'interno dell'arena che risolveremo nel prossimo riavvio (infatti diciamo che era prevalentemente da testing quel torneo). Ovvero se uno crasha tra un warp e l'altro, reputa l'arena vuota e porta i prossimi 2 avversari, quando dovrebbe aspettare quello che è stato crashato.

Ciao Moore, con questo riavvio è stato introdotto l'NPC dei Punti Lusinga?
Si vicino all'Ammin. Battaglie.

Media player on fissi ?
120-160 sparsi tra mappa pvp e due villi.

Si potrebbe fare un calendario eventi?
Si, nei prossimi giorni verrà fatto.

Ma per crashato cosa intendi? Il server a me non risulta essere crashato, forse solo a te. Possibile che durante il warp stavi non so parlando e ti sia crashato? Perché è normale che se mentre esegui un azione poco prima di un warp (es. scrivere in chat, pvt, aprire un pvt, ecc), ti crashi, infatti tra un duello e l'altro bisogna sempre rimanere fermi.

L'unica cosa, ieri è risultato che non c'è un controllo anti-crash all'interno dell'arena che risolveremo nel prossimo riavvio (infatti diciamo che era prevalentemente da testing quel torneo). Ovvero se uno crasha tra un warp e l'altro, reputa l'arena vuota e porta i prossimi 2 avversari, quando dovrebbe aspettare quello che è stato crashato.

Si vicino all'Ammin. Battaglie.

120-160 sparsi tra mappa pvp e due villi.

Si, nei prossimi giorni verrà fatto.
Non solo a me, come ti ho detto ci sono anche altri pg che non hanno duellato, te lo può confermare anche Powa2

Non solo a me, come ti ho detto ci sono anche altri pg che non hanno duellato, te lo può confermare anche Powa2

Ah si, pensavo intendessi crash generale del server. Comunque abbiamo risolto, oggi riproviamo per vedere se funziona. In pratica non c'era il check dell'arena se era vuota o meno, oggi dovrebbe funzionare.

Server divertente, risse continue e l'equipaggiamento ( sia pvp che rissa)lo crei in 5 minuti grazie al creatore automatico. 150 persone on quindi sicuramente consiglio per chi vuole passare del tempo a rissare e duellare.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Qualche gilda buona? Così è troppo facile we

2yl4sw4.png

Server molto divertente ma, c'è una pecca.. giocare in continuazione con gente che insulta 24h su 24h quando logghi è ancora più straziante..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom