HellB[]und
Utente Silver
Cosa vi aspettavate da un server in cui c'è l'anarchia system?
E' ovvio che questo è il paradiso dei leo... *******i da tastiera.
E' ovvio che questo è il paradiso dei leo... *******i da tastiera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno messi Possibilità di Riflettere un attacco corporale e Assorbiti da HP nello switcher automatico? Io non li ho trovati
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
logga che andiamo a riempire di insulti persone a caso fràMadonna se mi diverto ad insultare tutti , è la cosa migliore del server ! @Moore G ma lo mettete ass da hp nello switcher ?
e la prima che ti farà piangere per gli insultiè la prima presentazione di metin che mi ha fatto più ridere haahaha
entra in game @KingDavid97Quando vuoi evocare il dio della Birra ma qualcosa va storto......MOMENTI SALIENTI
![]()
![]()
Sarà anche divertente, ma forse perché non sei oppresso da insulti,account fake e annunci anonimi senza senso.Madonna se mi diverto ad insultare tutti , è la cosa migliore del server ! @Moore G ma lo mettete ass da hp nello switcher ?
In game: "AAAAAAAAAA mi insultano su metin aiutoooo, non mi toccano i vostri insulti" e poi vieni su inforge a dire questo?Sarà anche divertente, ma forse perché non sei oppresso da insulti,account fake e annunci anonimi senza senso.
Suppongo che dopo 10 anni, la gente si sia rotta di expare e perdere la sanità mentale dietro questo gioco. Quindi questo tipo di server invogliano il player a giocare perchè si cazzeggia... E a chi non piace cazzeggiare?Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci

per ora noPenso sia stato un problema temporaneo, te lo da ancora?
si ma senza quelle persone metin non è faigoCi sono parecchi leoni da tastiera che si sentono fighi ad insultare con la notizia anonima, così non fanno la figura di merd*, ignorateli, sono soltanto patetici.
Noi invece potremmo domandarci perchè uno dovrebbe preferire la noia di droppare e uppare data da tutti i server, al divertimento dato da un server fun pvp.Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci