htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa vi aspettavate da un server in cui c'è l'anarchia system?
E' ovvio che questo è il paradiso dei leo... *******i da tastiera.

Escludendo i dementi, che aimè si trovano ovunque, sapendoli ignorare. il server è strutturato molto bene, molto divertente.
Staff sempre disponibile, la gente on c'è, le guerre si fanno.
Consiglio vivamente di provarlo.

MOMENTI SALIENTI

fde807953661dafa2349611f5ef30934.png

LsspDLbeSrS9sOdQ5Yfppg.png

Ci sono parecchi leoni da tastiera che si sentono fighi ad insultare con la notizia anonima, così non fanno la figura di merd*, ignorateli, sono soltanto patetici.

Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci

Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Suppongo che dopo 10 anni, la gente si sia rotta di expare e perdere la sanità mentale dietro questo gioco. Quindi questo tipo di server invogliano il player a giocare perchè si cazzeggia... E a chi non piace cazzeggiare? :asd:

Noi invece potremmo domandarci perchè uno dovrebbe preferire la noia di droppare e uppare data da tutti i server, al divertimento dato da un server fun pvp.

Ecco perchè esiste la scelta, uno gioca dove vuole.
Noto solo rabbia nel tuo commento, non sarà che sei negato tu per questo tipo di server e reputi gli altri incapaci e senzamani?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom