htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà anche divertente, ma forse perché non sei oppresso da insulti,account fake e annunci anonimi senza senso.
Per me ti fai troppi problemi, loro ti insultano ? Tu li insulti ancora di più , puoi fare il pazzo che ti pare tanto non sanno realmente chi tu sia quindi prendi e offendi , così vedi come ti diverti

Ci sono parecchi leoni da tastiera che si sentono fighi ad insultare con la notizia anonima, così non fanno la figura di merd*, ignorateli, sono soltanto patetici.
Io insulto a gratis , ma lo faccio così a sfregio senza un motivo , o meglio prendo il mio amico e inziamo ad insultare ma così a stare e scherzare anche se non sembra, mica perchè ci ha davvero fatto qualcosa ....

clicco su Next quando vado a registrare ma non succede nulla, come risolvo?

Hai javascript bloccato? Che browser usi?

Dato che sono uno scazzato eterno e non mi va di leggere, qualcuno mi può spiegare perchè quando apro htnom non succede una fava?:coniglio:

Solitamente mettendo la cartella del client tra le esclusioni del tuo antivirus funziona, se non risolvi aggiungimi su skype: damnmoore

già vuoto, però i primi 2 giorni è stato bello, :)

In realtà gli utenti non sono mai calati dall'apertura, siamo sempre fissi sui 120-150 on (il picco dell'apertura è stato 160).
Semplicemente sono sparsi per le mappe, per dirti solo in mappa PvP ci sono 40+ on giornalieri (sparsi tra tutte le stanze di atlantide).

Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci
Semplicemente perchè dopo un po' ci si stufa a rifare le stesse cose su server diversi ma la con stessa intenzione ( Shop -> chiusura)

Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..

E' molto semplice: dopo che una persona gioca a questo gioco da più di 10 anni, avrà i buoni motivi per giocare in questo tipo di Server.
Metin2, in quanto gioco " vecchio " risulta ormai monotono dopo pochissime ore di gioco.
Inoltre, non ci sono più Server in Italia dove vale la pena rimboccarsi le maniche, dopo Universal c'è stato il vuoto più totale. Per cui è giusto che l'utenza non si fidi più dei progetti italiani, per quanto rosa e fiori possono sembrare all'apparenza.

E' molto semplice: dopo che una persona gioca a questo gioco da più di 10 anni, avrà i buoni motivi per giocare in questo tipo di Server. Metin2, in quanto gioco " vecchio " risulta ormai monotono dopo pochissime ore di gioco.
Inoltre, non ci sono più Server in Italia dove vale la pena rimboccarsi le maniche, dopo Universal c'è stato il vuoto più totale. Per cui è giusto che l'utenza non si fidi più dei progetti italiani, per quanto rosa e fiori possono sembrare all'apparenza.
Non pensavo facessi il filosofo:asdbeer::asdbeer::asdbeer::asdbeer:.

E' molto semplice: dopo che una persona gioca a questo gioco da più di 10 anni, avrà i buoni motivi per giocare in questo tipo di Server.
Metin2, in quanto gioco " vecchio " risulta ormai monotono dopo pochissime ore di gioco.
CONCORDO PIENAMENTE , PRIMA O POI UNO CI SI STUFA ... A MENO CHE NON TROVI UN SERVER COME HA GIA DETTO GIACOMO COME UNIVERSAL CHE TI FAI IL C*** PER UN SERVER CHE VALE.

l'ho provato ed e' molto carino.
Sarebbe bello se magari ci fosse un system dove prima della war il capogilda seleziona chi far entrare. Ad esempio war 5 vs 5 ed il capo seleziona i membri da far entrare. Che ne dite?

l'ho provato ed e' molto carino.
Sarebbe bello se magari ci fosse un system dove prima della war il capogilda seleziona chi far entrare. Ad esempio war 5 vs 5 ed il capo seleziona i membri da far entrare. Che ne dite?

Yes, è in progettazione. Nel form di dichiarazione sarà possibile scegliere il numero di membri (min. 5) che potranno partecipare nella war e dopodiché sarà compito del capo gilda decidere chi far entrare e chi no.

Server carino e divertente, pvp equilibrato, forse nelle risse è un pochino troppo forte L arco, ma niente di che.
L unica pecca riscontrata da me e da altri è la seguente: quando sono in mischia, in war, e provo a spostarmi fuori (per recuperare vita per esempio) vengo rimbalzato di nuovo più volte all interno della rissa.
Non so se è un problema di lag del server o un problema nei files di gioco.

Server carino e divertente, pvp equilibrato, forse nelle risse è un pochino troppo forte L arco, ma niente di che.
L unica pecca riscontrata da me e da altri è la seguente: quando sono in mischia, in war, e provo a spostarmi fuori (per recuperare vita per esempio) vengo rimbalzato di nuovo più volte all interno della rissa.

L'arco essendo una razza only rissa,sono stati dati quei danni,ovviamente col pet tutt i danni dei pg e delle dottrine sono aumentati. Infatti non può partecipare nei tornei essendo una razza only rissa

Ho sprecato tanti anni su questo gioco expando e droppando, e sai perchè da 4 anni ho iniziato a giocare solamente sui fun pvp?
Perchè arriva il momento che ti guardi allo specchio e dici "Cavolo, nella vita ci sono cose piu importanti da fare rispetto al nerdare su un server exp/drop che sicuramente dopo chiuderà, meglio trovare un server dove è già tutto pronto cosi quando voglio svagarmi gioco la quelle poche orette.", ecco perchè la gente gioca qua.

Vuoi un altro motivo per cui la gente gioca qua? Perchè è qua che ti rendi conto di chi è il piu forte. La exp è una cosa che sanno fare tutti, i drop pure, ma il pvp? Qui gli equip bene o male sono uguali, perciò qui si vede chi è piu forte. Tutt'ora mi chiedono di andare sui server exp a duellare, e tutt'ora rido ancora al solo pensiero di dover spendere la mia vita a farmi un equip su un server che chiuderà.

@Moore G puoi dirmi da cosa può dipendere questo fatto? Sugli ultimi due fun pvp in cui ho giocato non succedeva

Ultima modifica:

Ciao,
è sempre stato così, non c'è nessuna anomalia nei files di gioco e non è causato dal lag.
Fa semplicemente parte di Metin2.

L'arco è stato pensato esclusivamente per la Rissa, quindi è normale che faccia la differenza.

@did è normale anche lì, con la differenza che non cadi se sai giocare bene una determinata dottrina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom